Antonella Fiordelisi, ricchissima grazie ad Instagram: quanto guadagna con un post

Condividi

La giovane influencer e schermista Antonella Fiordelisi ha acquisito grande notorietà negli ultimi anni vista la partecipazione al Grande Fratello

Lì si è fidanzata con il volto di Forum, Edoardo Donnamaria. La loro è stata una relazione discussa sia all’interno che fuori dalla casa di Cinecittà, terminata poi durante questa estate. Antonella comunque conta una buona fetta di followers che la seguono nonostante le sue vicissitudini amorose.

Ha dimostrato di essere una persona che dive sempre quello che pensa e che porta avanti le sue idee nonostante le critiche. Dalla bellezza evidente e dal grande sorriso, Antonella è molto richiesta per le sponsorizzazioni tramite post Instagram, sapete quando guadagna con il lavoro di influencer?

Quando guadagna Antonella Fiordelisi

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni, si torna a parlare del lavoro che tutte le ragazzine vorrebbero fare: l’influencer. Si tratta di un’occupazione che sembra essere molto divertente e comporta il tenere aggiornati i profili social in modo da interessare i followers ma anche di prestare la propria immagine per i brand che lo desiderano, chiaramente sotto compenso.

Il guadagno è commisurato alla popolarità del personaggio e alle vicende che lo interessano, raramente infatti se è coinvolto in scandali verrà richiesto per rappresentare il marchio.

Ad ogni modo, il mestiere stuzzica e incuriosisce, tanto che diverse influencer ne parlano senza problemi svelando i particolari più interessanti. In passato lo ha fatto ad esempio Taylor Mega, oggi tocca ad Antonella Fiordelisi.

Come funziona esattamente la sua occupazione sui social? Ne ha parlato a Mattino 5, dove ha rivelato i segreti senza nascondersi, come classico del suo stile. Ai telespettatori Antonella ha detto che fra campagne pubblicitarie e video, il suo guadagno è davvero consistente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Alla domanda del conduttore Francesco Vecchi, che ha ipotizzato di essere un’azienda interessata all’immagine di Antonella per una sponsorizzazione, la ragazza ha risposto: “Il costo dipende dal profilo dell’influencer in questione e ci sono tanti fattori da prendere in considerazione. Io sono abbastanza fortunata, infatti i social sono diventati per me un lavoro e posso far pagare ogni post dai 5.000 euro in su. C’è poi chi prende cifre più alte”.

Antonella si occupa un po’ di tutto, ma in particolare di moda e beauty. Questi sono i settori dove viene richiesta principalmente, sebbene chiarisce anche che lavorare in questo mondo non è semplice come sembra. “Ci sono delle responsabilità importanti da portare avanti, ti seguono tante persone e prendono esempio da te”.

L’argomento trattato in studio era molto delicato e partendo dal caso del pandoro della Ferragni, si è arrivati a considerare a 360 gradi il lavoro dell’influencer, con tutti i suoi lati positivi ma anche le insidie che comporta nell’essere costantemente esposti e sulla bocca di tutti. Insomma un lavoro profittevole ma in cui serve cautela.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy