Il conduttore e divulgatore scientifico è convolato a nozze questa mattina con il fidanzato. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati a Napoli, festeggiati da una folla di amici vip e parenti.
Congratulazioni agli sposi! Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono giurati amore eterno poche ore fa a Napoli, alla presenza di amici e parenti. Per il conduttore e ex gieffino si tratta del secondo matrimonio dopo quello celebrato con la moglie Cristina, con cui è stato sposato fino al 2001.
Un atto di grande amore per i due, che si sono conosciuti pochi anni fa sui social e hanno preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Sentimento che è esploso nel giro di poco tempo tra il conduttore romano, classe 1961, protagonista di molte trasmissioni Mediaset come Star 90 e Eroi per caso, volto conosciutissimo degli anni Novanta e Duemila, memorabile anche per il suo intervento durante il Telegatto 2000, quando si scagliò contro il reality Grande Fratello, al quale avrebbe preso parte 18 anni dopo.
Oggi Cecchi Paone è un personaggio televisivo che spesso appare in qualità di ospite in diversi programmi Rai e Mediaset, e continua a pubblicare libri di interesse divulgativo, l’ultimo Eroi del nostro tempo: Papa Francesco.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a nozze: la storia del loro amore
Attivo sui social come ormai tutti i colleghi, Cecchi Paone ha conosciuto proprio lì il suo attuale marito Simone. Come ha raccontato il ragazzo, è stato lui a iniziare a commentare e “piacciare” i post del conduttore e ben presto si sono trovati a parlare tramite messaggi privati. A quelli è seguito un incontro a Roma, durante il quale si sono scambiati il primo bacio e da quel momento non si sono più lasciati, diventando inseparabili.
Presenti oggi alla cerimonia che è avvenuta nel municipio di Napoli, anche i fotografi di Chi Magazine, che li hanno immortalati con le fedi al dito, felici e sorridenti. Entrambi vestiti di blu, i neo sposi sono apparsi raggianti, dopo essersi detti sì davanti al sindaco della città partenopea.
A stringersi accanto a loro, numerose personalità come Alfonso Signorini e Myrta Merlino, oltre a amici e parenti come la stessa Cristina, che è rimasta in ottimi rapporti con l’ex marito al punto che oggi gli ha fatto da testimone. La scelta su Napoli è stata presa da Alessandro, che ha un rapporto molto forte con la città, dove ha vissuto da bambino e dove insegna.
Inoltre, come aveva già annunciato, Alessandro ha sempre ritenuto la città una sorta di vero e proprio inno alla vita, e voleva che le sue seconde nozze fossero all’insegna della gioia e della felicità più sfrenata per i suoi ospiti.