Romina Carrisi, arriva il momento più difficile: riguarda la gravidanza

Condividi

Manca ormai ancora poco alla nascita del primo figlio di Romina Carrisi, ultimogenita di Al Bano e Romina Power. Ora, però, per lei arriva il momento più duro, e proprio in prossimità del Natale e dell’inizio del nuovo anno: il motivo.

Al Bano si prepara a diventare di nuovo nonno: questa volta a regalargli un nipotino sarà sua figlia Romina Jr, che a breve darà alla luce il suo primo figlio, frutto dell’amore con l’autore e regista tv Stefano Rastelli. La 36enne ne ha parlato anche di recente durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, rivelando di avere un nome nel cuore per il suo piccolo.

Nata nel 1987 a Cellino San Marco, Romina ha debuttato sul piccolo schermo nel 2005, quando ha preso parte alla terza edizione dell’Isola dei Famosi e in seguito ha recitato in piccole parti in alcuni film, prendendo parte come guest star a Don Matteo, amatissima fiction di Rai1. Non solo, ma per un certo periodo ha fatto parte anche della compagnia teatrale degli Onesti in Le smanie della villeggiatura di Goldoni.

A darle grande notorietà è stata però la trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, nel cast della quale è entrata nel 2020. È proprio nel dietro le quinte del programma che ha conosciuto il compagno, che ne era regista.

Romina Carrisi è agli sgoccioli: adesso inizia il periodo più duro

Come ha svelato lei stessa a Silvia Toffanin, ormai manca poco alla nascita del suo bambino, si parla di meno di un mese: il termine dovrebbe essere il 14 gennaio 2024, ma si sa quanto a volte i bebè possano rivelarsi impazienti. Come buona parte delle donne in dolce attesa, anche Romina ha documentato le diverse fasi della gravidanza, e poco fa ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale una foto con il pancione in bella vista.

Romina pancione

Romina Carrisi si fa un selfie – Spetteguless.it

Sotto al selfie che la ritrae allo specchio, con i capelli raccolti e il pancione, Carrisi ha postato l’hashtag #34weeks. Romina è quindi incinta ormai di 8 mesi e mezzo, e si trova in una fase piuttosto delicata per la donna. Non solo la gestazione sta per arrivare al termine, ma molte provano dolori più forti.

Inoltre, bisogna anche dire che la fatica è maggiore, e per chi si trova alla prima gravidanza, inizia anche a montare l’ansia per il parto imminente, un’esperienza indimenticabile sotto diversi punti di vista. Sicuramente la figlia di Al Bano sentirà molto la pressione, e proverà mille emozioni all’idea, a breve, di poter finalmente abbracciare il figlio dopo mesi di attesa e di nuove scoperte. Un inizio d’anno decisamente fuori dal normale e che per la ragazza e la sua famiglia sarà a dir poco indimenticabile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy