Ricordate Belen Rodriguez così? Era agli esordi della sua carriera

Condividi

Belen Rodriguez è sempre stata una bellissima donna e quando esordì nella tv italiana era una giovane argentina che fece innamorare tutti di lei e dei suoi meravigliosi lineamenti.

La bellezza è di certo soggettiva, ma è innegabile che Belen Rodriguez sia una bella donna. Come per tutti, anche per lei gli anni passano, ma mantiene ugualmente intatta la sua bellezza. C’è chi sostiene che la showgirl di origini argentine abbia esagerato con la chirurga estetica e che questo l’avrebbe portata ad avere dei mutamenti troppo evidenti, che avrebbero fatto sfiorire la su bellezza prima del tempo.

Belen nel corso della sua carriera, così come confermato proprio da lei, ha fatto visita al chirurgo per ritoccare alcuni aspetti del suo viso che non le piacevano. D’altronde i “ritocchini” servono proprio a far sentire meglio le persone con il proprio corpo. Secondo alcuni però, la Rodriguez, già bella acqua e sapone non aveva alcun bisogno di sottoporsi a queste modifiche, che invece avrebbero rovinato il suo aspetto.

Ci sono idee contrastanti su questa vicenda, ma non tutti ricordano Belen ai suoi esordi poco dopo il suo arrivo in Italia che risale al 2004.

Belen Rodriguez agli esordi

Belen Rodriguez inizia sin dal suo arrivo in italia a prendere posto tra i volti noti della tv. Molto richiesta in alcuni reality come l’Isola dei Famosi, la Rodriguez vi partecipò nel 2008. Da qui la vedremo poi prendere parte al film Natale in Sudafrica di Neri Parenti e ad alcune trasmissioni televisive.

Da allora Belen è ovunque e fa strage d cuori. A perdere la testa per la bella argentina fu Marco Borrelli nel 2004, seguito poi da Fabrizio Corona e ovviamente Stefano De Martino che poi sposerà e con il quale ebbe il suo primo figlio Santiago. Dopo una prima separazione dal ballerino, il cuore di Belen batte di nuovo per Andrea Iannone, storia che poi lascerà spazio ad un altro grande amore della Rodriguez.

Parliamo ovviamente di Antonino Spinalbese con cui poi ebbe Luna. Dopo la rottura con il papà della sua piccola, sembrava esserci stato un ritorno di fiamma con De Martino, ma la storia non è durata molto. A quanto pare però ora ci sarà ufficialmente il divorzio con il marito, in quanto Belen non molto tempo fa ha detto il fatidico “si” al suo attuale compagno, Elio Lorenzoni.

Il cambiamento di Belen è evidente e tutti la ricordando quando quella giovane ragazza argentina arrivò nelle case degli italiani ammaliati dalla sua bellezza acqua e sapone.

Belen Rodriguez cambiamento

Belen ieri e oggi- Spetteguless.it

Oggi Belen è una donna e la madre di due bellissimi bambini che coccola e ama tantissimo. La bellezza passa così come il tempo, ma il buon cuore di Belen è di certo rimasto lo stesso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy