Loren Rossetti, avete notato questo particolare? La sorella di Greta lo ha portato per diverso tempo

Condividi

La sorella di Greta Rossetti ha fatto ultimamente parlare di se e di un particolare che non è sfuggito a molto. Non tutti l’hanno notato, ma gli occhi più attenti non si sono fatto sfuggire questo dettaglio.

Greta Rossetti è entrata già da qualche settimana nella Casa del Grande Fratello e ovviamente tutti parlano di lei e del suo ingresso nel reality. Se in un primo momento si parlava solo della sua relazione conclusa poco prima del suo ingresso con Mirko Brunetti, l’attenzione ora si è spostare sulla sorella della gieffina.

Loren Rossetti infatti è molto seguita sui social e in tanti hanno notato che per diversi tempo ha portato con se un oggetto che non è passato inosservato agli occhi attenti del web. Non tutti però sanno la verità che si cela dietro questo dettaglio insolito apparso sui profili social della giovane ragazza.

Già si parlò molto di lei quando sbottò conto le critiche rivolte alla sorella e oggi si torna a parlare di lei in prima persona. Sembra che per un periodo abbia avuto sempre con se un oggetto dal quale non si è mai separata e i dubbi a riguardo crescono di ora in ora.

Il particolare su Loren Rossetti

La bellissima sorella della gieffina che in Casa sembra stia facendo strage di cuori, ha mostrato in questi giorni diverse foto di sè ma all’appello mancherebbe un elemento, che fino a poco tempo fa era sempre in primo piano nei suoi post.

Già da questa estate infatti, Loren ha avuto al braccio destro un cerotto di medie dimensioni attaccato 24 ore su 24, ma nessuno è riuscito a spiegaarsi il perhè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOREN ROSSETTI (@rossetti_loren)

Come spesso accadde sui social le voi sulle possibilità legate a questo cerotto si sono moltiplicate. C’è infatti chi sostiene che la ragazza si sia pentita di un tatuaggio e che abbia quindi deciso di eliminarlo con il laser. Quando infatti ci si sottopone a questo trattamento è bene tenere la parte protetta dal sole e il cerotto sarebbe stato un’ottima scelta.

C’è invece chi ritiene che i tatuaggi non c’entrino niente e che invece la ragazza abbai deciso di eliminare per sempre un neo che aveva proprio su quel braccio sin da piccola. Insomma la risposta dietro questo cerotto non sembra essere del tutto chiara e Loren non ha risposto a nessuno dei commenti dei suoi fan, che si sono preoccupati alla vista di quel cerotto.

Avrà davvero eliminato un tatuaggio, o semplicemente si è sottoposta a un piccolo intervento per eliminare un neo? La risposta non è chiara e ancora oggi le ipotesi continuano a vagare tra i fan sul web.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy