Il Grande Fratello anche quest’anno sta regalando tante emozioni ai fan che si collegano durante il giorno prescelto della settimana per condividere con gli inquilini emozioni e tante risate. Tutti però si chiedono cosa accade dopo la diretta.
Anche quest’anno il Grande Fratello sta riscontrando successo tra il pubblico italiano, che si collega ogni sabato per poter scoprire tutte le novità avvenute durante la settimana nella Casa più spiata d’Italia. Fino a poche settimane fa erano state scelte due giornate settimanali per poter appassionarsi alle vicende con Alfonso Signorini. Sembra però, che per il momento bisognerà accontentarsi del sabato sera, quando su Canale5 va in onda la diretta con la Casa di Cinecittà.
Quest’anno c’è qualcosa di diverso che ha fatto storcere il naso a molti telespettatori. Sembra infatti che la diretta sul digitale terrestre, che fino all’anno scorso teneva sotto osservazione 24 ore su 24 tutti i concorrenti della casa, quest’anno si è ridotto drasticamente. A quanto pare, le telecamere della regia mandano in onda ciò che accade dietro la porta rossa dalle 9 di mattina fino alle 2 di notte, lasciando scoperta una grande fetta di vita dei concorrenti.
Ovviamente, nonostante non siano riportate sui canali selezionati e quindi disponibili per i telespettatori, le telecamere continuano a riprendere incessantemente ogni loro movimento. Ultimamente però, alcuni ex gieffini avrebbero svelato cosa succede dopo ogni diretta, lasciando tutti senza parole.
Cosa succede dopo la diretta del Grande Fratello
A svelare le carte in tavola sono stati tre gieffini molto apprezzati dagli italiani, che nelle ultime ore hanno avviato una diretta rispondendo alle tantissime domande ricevute durante la live. Parliamo di Mirko brunetti, Ciro Petrone e Angelica Baraldi. I tre, molto legati all’ interno della Casa, hanno continuato la loro amicizia anche al di fuori.
Grazie alle loro rivelazioni e alle risposte sincere date ai fan che si sono collegati durante la loro diretta sulla piattaforma di TikTok, finalmente oggi scopriamo che cosa accade dopo la fine della puntata del Grande Fratello.
Secondo quanto riportato dagli ex concorrenti, dopo la tensione che aumenta ovviamente durante la diretta con lo studio e Alfonso Signorini, il clima all’interno della Casa dopo le due di notte si rasserena.
Secondo i tre è come se i concorrenti dimenticassero di essere ripresi, lasciandosi andare a conversazioni private e gesti che durante il giorno non si sognerebbero mai di fare. È innegabile che sono proprio questi i momenti in cui scopriamo gli altarini dietro i personaggi che si trovano all’interno della Casa del Grande Fratello.
“Dopo la diretta, verso le 2 spengono le luci e nella Casa si crea un’atmosfera più intima e quindi è normale che escano altre situazioni.”
Queste sono le parole di Mirko, che senza troppi veli si racconta ai suoi fan che continuano seguirlo anche se non è più un concorrente della Casa. Sembra però che il pubblico del programma abbiano chiesto alla regia di poter ritornare alla ripresa 24 ore su 24, per poter seguire ogni secondo all’interno del reality. Non ci resta quindi che attendere e scoprire se il programma darà voce alle richieste del suo pubblico.