Si continua a parlare di Chiara Ferragni e della storia sul pandoro Balocco. Sembra inoltre che a seguito del suo ultimo video dove la si vede visibilmente stravolta avesse indosso una tuta, che in pochi giorni è diventata sold out.
Ebbene sì, senza volerlo questa volta, Chiara continua ad avere il suo potere da influencer, portando tantissime persone ad acquistare la tuta che tutti abbiamo visto in uno dei video più discussi delle ultime settimane.
Dopo la decisione dell’Antitrust di multare l’azienda di dolciumi Balocco con 400 mila euro e la Ferragni con un importo che supera il milione, qualche giorno fa Chiara ha deciso di mettersi davanti alla telecamera del suo telefono e riprendersi mentre si scusa platealmente con chi ha già acquistato il pandoro.
La clip però non si ferma qui e continua con l’influencer e il suo gesto di solidarietà. Dopo che questa vicenda è stata ripresa in prima istanza da Selvaggia Lucarelli, seguita poi da Giorgia Meloni e da diverse trasmissioni italiane, Chiara ha deciso di donare un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Parliamo quindi dello stesso ospedale citato nell’ipotetica beneficenza legata all’acquisto del pandoro Balocco. Come tutti sappiamo, Chiara si è scusata per il mancato controllo della comunicazione delle informazioni relative a questa beneficenza, che non era legata all’acquisto del famoso dolce di Natale, bensì si riferiva ad una beneficenza effettuata ancor prima che il prodotto venisse messo in vendita.
Ad ogni modo, nonostante nel video sia struccata e con i capelli legati e con indosso una semplice tuta, le sue fan non hanno potuto fare altro che ammirare il suo outfit.
La storia della tuta di Chiara Ferragni
C’è chi ritiene che il look e la presentazione un po’ trasandata di una delle influencer più in voga nel nostro Paese, sia stata scelta a tavolino.Questo ovviamente potrebbero essere anche delle ipotesi messe in giro da chi in quest’ultimo periodo si è schierato contro la Ferragni.
Questo non lo sappiamo, ma ciò che è certo è che ora la tuta che tutti hanno visto nel video è andata sold out. Bisogna anche tener conto che il video che ha fatto il giro del web in Italia, lo ha fatto anche all’estero.
La BBC Infatti avrebbe scritto un intero articolo proprio su questa vicenda e pertanto è possibile che gli acquirenti del capo di abbigliamento indossato nel video siano aumentati vertiginosamente.
La tuta in questione fa parte della collezione di Laneus, e fino a poco tempo fa era disponibile sul sito ufficiale alla bellezza di 600 euro. Sembra però, che a seguito del video pubblicato da Chiara Ferragni le vendite siano vertiginosamente salite fino a portare il sito a segnare sold out su questo articolo.