Personaggio sicuramente di spicco di questa edizione del Grande Fratello, è Massimiliano Varrese, sempre al centro di qualche discussione.
Lo abbiamo visto in una breve relazione con Beatrice Luzzi e poi dopo il termine della stessa, criticarla ogni volta che se ne presenta l’occasione. Ci siamo commossi quando è entrata la sua famiglia e abbiamo per certi versi, pensato che volesse abbandonare il reality. Ci sono delle novità proprio in merito a questo particolare.
Massimiliano Varrese vuole abbandonare il Grande Fratello?
La voce che corre sul web è proprio questa ma non abbiamo la conferma. Tuttavia sappiamo che Massimiliano Varrese non ha passato benissimo l’ultima notte all’interno della casa più spiata della tv, tanto da chiedere un colloquio con gli autori.
Stando alle informazioni in nostro possesso, l’attore avrebbe trascorso la notte in confessionale, parlando con gli autori e dicendo loro della sua intenzione di abbandonare il gioco al più presto. Forse l’avvicinamento delle feste natalizie è troppo pesante da sopportare lontano dalla famiglia, o forse le continue discussione che lo vedono al centro ogni volta cominciano a stancarlo.
Si sono creati legami di amicizia molto forti all’interno del Grande Fratello di quest’anno e anche dei flirt, come appunto quello fra lui e Beatrice. Massimiliano non ha mai lasciato intendere di voler abbandonare per le incomprensioni nate dopo la fine del loro rapporto, tuttavia ora sta mostrando segni di cedimento.
Sicuramente anche a causa di quello che è successo nella scorsa diretta, quando Alfonso Signorini lo ha ripreso per il gesto dello schiaffo compiuto mentre in giardino stava parlando di Beatrice con Giuseppe. In un momento delicato come questo a causa di fatti di cronaca nera terribili, queste azioni diventano pesanti e scandalose e infatti il diretto interessato si è poi scusato.
Massimiliano ha detto di essere a volte eccessivamente irruento e molto fisico negli atteggiamenti ma rimane una cosa fine a sé stessa e non è un uomo aggressivo. Ha capito però che questo lato può essere interpretato male dal pubblico e Alfonso è stato costretto a ricordargli che al prossimo episodio simile verrà squalificato.
Forse da lì Max sta maturando l’idea di andarsene e durante la notte ha avuto un crollo di nervi. È stanco, scoraggiato e attaccato su tutti i fronti, forse non regge più il gioco e sono servite due ore in confessionale, in cui gli autori lo hanno calmato e convinto a restare.
Per ora Varrese è ancora in gioco ma non sappiamo quale sarà la sua decisione delle prossime ore. Forse dirà qualcosa a riguardo durante la prossima puntata. Certo è che il pubblico è stanco del suo modo di fare e nonostante la sorpresa di chi invece gli è amico come Fiordaliso e Anita, per tirargli su il morale, potrebbe veramente decidere di giocare d’anticipo e andare via prima di essere clamorosamente cacciato per un altro scivolone.