Pocho Lavezzi ferito in una lite in famiglia: le sue condizioni

Condividi

L’ex attaccante del Napoli e del PSG, Ezequiel Lavezzi è ricoverato in ospedale e secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato accoltellato dal fratello.

Tuttavia la famiglia ha smentito la notizia, ma allora cosa è successo veramente? Sono solo notizie frammentarie e confusionarie quelle che ci giungono in questo momento e appunto si parlava di una lite familiare. Quanto c’è di vero e quanto invece la famiglia vuole nascondere?

Lavezzi accoltellato

Sarebbe in ospedale per una lite familiare l’ex attaccante del Napoli e del PSG, Ezequiel Lavezzi, soprannominato Pocho.

Stando alle informazioni emerse finora, il fratello lo avrebbe aggredito con un coltello in modo così grave, che subito è stato ricoverato in ospedale. Tuttavia i suoi familiari smentiscono questa dinamica.

Le sue condizioni non sarebbero gravi ma fra le varie ferite ci sarebbe anche una importante frattura alla scapola. Secondo la stampa locale, l’argentino che ora si trova al Sanatorio Cantegril di Punta del Este, sarebbe vittima della furia del fratello per motivazioni non chiare e la polizia confermerebbe questa versione dei fatti.

Lavezzi

Lavezzi – Spetteguless.it

Ma quello che sostengono le forze dell’ordine che stanno lavorando al caso, non è quello che invece dicono i suoi familiari, forse per evitare scandali. Questi hanno parlato di incidente domestico, strano però da momento che il Pocho è arrivato in ospedale durante la notte, con una ferita da taglio e una frattura alla scapola.

Il calciatore classe 1985 è sotto osservazione e al momento i medici non hanno rilasciato alcun bollettino in merito alle reali condizioni di salute. Non sarebbero troppo gravi, comunque si tratta di un brutto incidente su cui tutti vogliono sapere la verità e ad alimentare la curiosità sicuramente anche il fatto che ci siano diverse versioni della storia.

Secondo la polizia ci sarebbe stata una lite durante una festa di famiglia, in seguito a una discussione. L’ex azzurro ha riportato una ferita da colluttazione con il fratello, questo almeno si legge sui tabloid e questa è la versione su cui indagano le forze dell’ordine.

Secondo la famiglia invece Lavezzi sarebbe scivolato da una scala mentre era intento a cambiare una lampadina e nella caduta avrebbe urtato un mobile, da qui i tagli e la frattura.

Dove sta la verità? La polizia giunta presso l’abitazione a José Ignacio dove è successo il tutto, ha rilasciato un referto dove si legge chiaramente della frattura e dove si evince che ancora le cause sono un mistero.

Da qualche anno Lavezzi non gioca più ma ha avuto un’eccellente carriera calcistica. Arrivato in Italia poco più che ventenne, nel 2007, ha vestito per cinque stagioni la maglia del Napoli e poi è passato al PSG. Successivamente ha accettato una buonissima offerta da parte dei cinesi. Con l’Argentina ha vinto l’oro ai giochi olimpici.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy