Irama spoilera “Tu no”, il singolo che porterà al Festival di Sanremo

Condividi

Il cantante ha finalmente rivelato al suo pubblico qual è il titolo della canzone che presenterà e canterà per la prima volta sul palco di Sanremo. Irama ha già incuriosito moltissimo i fan, il titolo promette una struggente canzone d’amore.

Si è avvicinato già alla vittoria Irama ma questa volta ha tutte l’intenzione di arrivare al primo posto. Il cantante, infatti, ha rivelato a tutti – in occasione della finale di Sanremo Giovani qual è il titolo della sua canzone, quella con cui concorrerà – insieme agli altri big- alla vittoria della kermesse.

Irama ha già raggiunto il primo posto in una competizione: già ad Amici, infatti, riuscì a vincere il primo premio con la speranza che la sua potesse essere una carriera promettere. In effetti, lo è stata. Tra gossip e polemiche, anche Irama si sta affermando in misura sempre maggiore nel mondo della canzone italiana.

Irama arriva a Sanremo con ‘Tu No’: attesa per il testo della canzone

Un modo molto originale quello che Irama ha usato per festeggiare il suo compleanno. Il cantante, infatti, ha festeggiato andando, come ospite, a Sanremo Giovani per rivelare a tutti il titolo della sua nuova canzone, quella che porterà sul palco di Sanremo. Il titolo era attesissimo e promette molto bene: “Tu no” sarà il brano che Irama porterà sul palco. Non sarà la prima volta a Sanremo per lui, ma è come se lo fosse: come ha ricordato più volte Amadeus, il palco incute sempre una certa ansia, anche se  sei un artista rodato con tantissimi anni di esperienza, possono avere delle remore a risalirci.

Irama biondo

Filippo Maria Fanti, Irama – Spetteguless.it

Fa sempre un certo effetto anche perché salirci vuol dire esporsi ad una platea molto numerosa. Il programma viene trasmesso anche all’estero. Un’opportunità per tutti i cantanti, soprattutto i più giovani, per farsi conoscere e abbracciare fan di varie nazionalità come i grandi artisti. A giudicare dal titolo, quella di Irama sarà quasi sicuramente una canzone d’amore, una sorta di dedica. Potrebbe anche essere fuorviante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Di certo sarà una delle esibizioni più attese quelle di Irama. Dopo il successo di Ovunque sarai le aspettative sono molto alte. Sicuramente, con la sua intensità e personalità Irama colpirà nel profondo tutti  i telespettatori nel bene o nel male.

Le sue canzoni più belle sono proprio quelle che ha scritto pensando alla sua vita, alle persone che ne hanno fatto parte o che ne fanno parte. Un cantante che piace proprio per la sua anima tormentata e allo stesso tempo aperta alla bellezza dell’amore, della passione e della vita.

Non ci resta che aspettare febbraio per ascoltare quella che sarà la sua hit.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy