Uomini e Donne, una coppia Over esce assieme dal dating, Beatrix delusa da Brando

Condividi

Puntata ricca di sorprese, quella che è andata in onda poco fa di Uomini e Donne su Canale 5: non solo Brando ha litigato con Beatrix e è a un passo da dirle addio, ma Marcello e Jasna hanno preso una decisione clamorosa.

Come spesso accade a Uomini e Donne, nulla è mai certo. E è così che il palese interesse verso Beatrix da parte di Brando e l’indecisione di Marcello verso la situazione con Jasna, vengono stravolte. Il primo sembra sempre più vicino all’altra pretendente Raffaella, mentre il cavaliere del Trono Over arriva a una decisione che cambia il suo corso nel programma di Maria De Filippi, con buona pace di molti detrattori che pensavano fosse tornato per avere di nuovo visibilità.

sorprese e colpi di scena che sicuramente verranno ancora ripresi tra un paio di settimane, quando Uomini e Donne tornerà dopo la tradizionale pausa natalizia, questa volta arrivata più tardi del previsto, e vedrà tornare il dating show a partire dal prossimo 8 gennaio.

Uomini e Donne, Jasna e Marcello salutano tutti e scatenano l’entusiasmo dei social

Momento duro per Beatrix, che ha ha avuto una esterna piuttosto movimentata con Brando, al contrario di Raffaella che alla fine ha ballato con lui baciandolo più volte. Un momento che la ragazza italo-brasiliana ha subito molto, con sia la rivale che il tronista che hanno sottolineato come la situazione fosse dovuta proprio a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Io le cose te le dirò quado saremo da soli e non con ottomila persone attorno” ha poi dichiarato Beatrix, mentre Raffaella gli ha chiesto di dire chiaramente cosa sente per lei. “Mi piaci” ha esclamato Brando, anche se Maria ha sottolineato come questa dichiarazione sia arrivata dopo momenti di molta rabbia da parte della ragazza.

È la volta di Cristian: Virginia se ne è andata e a quanto pare il tronista non ha nessuna intenzione di andarla a cercare, visto il “pacco” che ha ricevuto la scorsa puntata da parte della corteggiatrice.

Marcello è al centro dello studio, per lui ci sarebbero altre pretendenti, ma il torinese spiega di non voler fare entrare altre donne. Tra lui e Jasna le cose si sono riappacificate: “Certe cose per me rimangono nell’intimità della coppia, ma ora sono chiarite. Lei mi piace e sappiamo le problematiche che dovremo affrontare, io non ho problema a lasciare il programma con Jasna. La mia vita era un po’ un casino, ma va affrontata e dove posso proteggerti lo farò, se tu vuoi” ha dichiarato l’agente immobiliare e Jasna è apparsa commossa e ha accettato con entusiasmo il suo invito a lasciare il programma, sebbene solo accennato. La conferma arriva poco dopo: Marcello e Jasna salutano tutti e escono assieme dalla trasmissione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy