Grande Fratello, Rosy Chin avrebbe un telefono in casa: scoppia la polemica

Condividi

Nella Casa del Grande Fratello sembrerebbe esserci la possibilità che una delle gieffine abbia con se un telefono. A muovere dei dubbi è un video in particolare che ha catturato l’attenzione dei fan che non hanno dubbi.

A quanto pare, ogni settimana esce una nuova notizia sui concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Questa volta sotto i riflettori troviamo Rosy Chin che sembrerebbe essere molto apprezzata dal pubblico e dai suoi compagni di avventura che delizia sempre con piatti unici.

La ragazza infatti, nonostante abbia un passato burrascoso che ha racconto proprio alle telecamere poco discrete del Grande Fratello, oggi è una chef di successo. Ora però non si parla della sua bravura ai fornelli ma di una possibile violazione delle regole del reality condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Il programma, che non era partito nel migliore dei modi, ha poi visto la luce con l’ingresso di Perla e Greta che ha fatto appassionare i telespettatori che si collegavano per avere qualche notizia in più sul famoso triangolo amoroso, conclusosi poi con l’uscita di qualche puntate fa di Mirko Brunetti.

Sembra però che le telecamere abbiano ripreso la concorrente, o almeno la voce, mentre è intenta a discutere. A tutti sembra evidente che la sua è un conversazione telefonica, forse con i familiari, ma che di certo non è consentita nel programma di Canale5.

Il video incriminate al Grande Fratello

Il video in questione, che in poco tempo ha fatto il giro del web, ritrae i concorrenti rimasti in Casa intenti a mangiare, ma all’appello manca una gieffina. Tra di loro infatti non è presente Rosy Chin. Non sembrerebbe esserci niente di strano, ma ad un certo punto si sente chiaramente la sua voce e sembrerebbe essere proprio una conversazione telefonica.

I commenti a riguardo sono tanti e molti, se non tutti, sono convinti che la ragazza stia colloquiando con qualcuno all’esterno della Casa del Grande Fratello. La si sente chiaramente dire:

“ah mi dispiace”

Le pause però sono alquanto sospette e sembra proprio una conversazione telefonica. Le telecamere non hanno inquadrato la concorrente e quindi non abbiamo delle prove certe, ma questa non è la prima volta nel corso delle varie edizioni, che si sospetta che qualcuno all’interno della Casa riesca, sotto consenso del programma, a conversare con amici e parenti l di fuori delle mura di Cinecittà.

Chissà se sabato Alfonso Signorini parlerà di questa situazione o se si farà finta di niente. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy