È tra le influencer più seguite in Italia e oggi è anche conduttrice e opinionista tv. Giulia De Lellis ne ha fatta di strada da quando era una semplice corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi lo dimostra anche così, organizzando una cena a modo suo.
Sono lontani ormai i tempi in cui Giulia De Lellis era una semplice corteggiatrice di Uomini e Donne. L’allora 20enne arrivò con tutta la spavalderia della sua età in trasmissione per corteggiare Andrea Damante, all’epoca tronista, e riuscì nell’impresa di conquistarlo. Da quel momento, la sua vita è cambiata completamente.
Oggi la romana non solo è una delle fashion influencer più note della Penisola, ma è anche fidanzata con il rampollo della famiglia di armatori Beretta, Carlo. Mica male, per chi sognava di farsi largo nel mondo della moda! Giulia a quanto si dice, ha preso parte al dating quasi casualmente, e dopo aver accertato il grande riscontro da parte del pubblico, ha chiesto un parere nientemeno che a Maria De Filippi, che l’ha incoraggiata a approfittarne.
Oggi, 7 anni dopo, Giulia è un’influencer che può contare su 5,3 milioni di follower e un patrimonio non da poco. Non solo, ma ha anche creato sue società, il che la rendono oggi un’imprenditrice di successo.
Giulia De Lellis regala il pranzo ai collaboratori: dove lo ha organizzato
Ovviamente, come accade in tante società, spesso capita che il presidente o il CEO decida di regalare un momento di pausa ai suoi lavoratori, condividendo un momento particolare e così ha fatto anche De Lellis con i suoi collaboratori, regalando loro una pausa pranzo indimenticabile. C’è da dire che la scelta del cibo non ha soddisfatto molto tanti utenti sul web, anche se altri hanno specificato come in realtà sia stato un bel gesto che non tutti fanno.
Per salutare e ringraziare i collaboratori, Giulia ha scelto di prendere dei panini e delle patatine fritte nientemeno che da McDonalds, amatissimo da tante persone e ritenuto gustoso da molte. Eppure alcuni hanno storto il naso sulla scelta di Giulia: secondo utenti web, avrebbe potuto scegliere un diverso cibo per i suoi collaboratori, magari più salutista e anche migliore rispetto a qualcosa che ciascuno può trovare normalmente tutti i giorni.
Altri, invece, hanno plaudito la scelta di De Lellis, che ha scelto uno dei cibi più amati e comuni per tante persone nel Paese. Aver scelto proprio un cibo del genere è sembrato un bel gesto, visto e considerato che in molti lo amano e non hanno nessun problema nel confessarlo. Non sarà certo uno dei cibi più salutari, ma uno di quelli più conosciuti oggi sicuramente sì. E allora perché non condividere un pranzo semplice e gustoso con chi ti sta più vicino?