Cristina Scuccia lascia la Spagna per correre in Italia dalla famiglia, l’ex suora in lacrime

Condividi

C’è apprensione per Cristina Scussa, l’ex suora che stiamo vedendo come coach nel programma Io Canto Generation di Gerry Scotti.

Innegabile il suo talento sul palco ma di questo aveva già dato prova anni fa quando nei panni di Suor Cristina, appartenente alle Orsoline della Sacra Famiglia, ha spaccato a The Voice of Italy, vincendo la seconda edizione del talent. In quel periodo – era il 2013 – la sua interpretazione di No One fu in assoluto il video più cliccato su YouTube e la vincita le fruttò un importante contratto discografico con la Universal Music.

In questi giorni ci stiamo divertendo con lei, che nel frattempo ha abbandonato gli abiti sacri facendo uscire fuori un lato estremamente femminile. La Scuccia infatti ha ricevuto da amici spagnoli un calendario dell’avvento molto particolare dove ogni giorno scarta un regalo, fino ad arrivare all’ultimo del 25 dicembre. Ha però dovuto interrompere questo momento di condivisione con i fan, per problemi familiari.

Cristina Scuccia è volata in Italia

È molto impegnata Cristina Scuccia in questo periodo e si sta dividendo fra l’Italia e la Spagna. Da anni vive a Madrid, dove dopo il lavoro di cameriera, si sta dedicando completamente alla sua attività di cantante pubblicando nuovi singoli e album che hanno un successo che le fa molto piacere e che è arrivato nella sua vita un po’ all’improvviso portandola a riflettere.

Cristina Scuccia

Cristina Scuccia – Spetteguless.it

Cristina ha valutato molto bene la sua vocazione, riconoscendo che dopo la vittoria del talent in Rai, qualcosa è cambiato dentro di lei e questa trasformazione si vede benissimo. Via la lunga veste nera, Cristina è una donna bellissima, intraprendente, che ormai indossa abiti che mettono in risalto la sua bellezza.

Solo una cosa non è cambiata in lei: la potente voce che nel tempo ha perfezionato. Coach dei bambini di Io Canto Generation su Canale 5, anche lei parteciperà alla finalissima di sabato prossimo, dove ormai non ci sono più le sei squadre iniziali ma un tutti contro tutti che porterà alla vittoria di un solo bambino.

Entusiasta per questa avventura, Cristina Scuccia è molto attiva in televisione ma anche sui social, dove sta condividendo con i fan l’apertura di pacchi del suo calendario dell’Avvento. Però ha dovuto interromperla e lei stessa lo ha annunciato con una storia di Instagram.

“Devo stare vicino alla mia famiglia in questo momento, quindi sto tornando in Italia per dare priorità a questa cosa”. I familiari di Cristina Scuccia si trovano a Comiso e già in questo periodo in realtà si è divisa fra la sua residenza e l’Italia per partecipare appunto al programma di Gerry Scotti. Ora però si trasferirà temporaneamente e in maniera più stabile per stare vicino alla famiglia in un momento – presumiamo – difficile.

Non specifica altro nel video che ha postato e il web non ha notizie in merito a cosa stia accadendo. Fatto sta che sebbene un po’ preoccupata, la vediamo comunque sorridente e con quei modi gentili che davvero sono il suo biglietto da visita e la rendono tanto amata dai fan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy