Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary è diventata, nonostante la giovane età, una figura molto seguita sui social media. Di certo il suo stile di vita colpisce molto e tutti si chiedono se riesca ad andare a scuola.
Chanel Totti, con i suoi 16 anni ha da sempre vissuto nell’agio. Tra il papà che è l’ex capitano della Roma e la madre famosa showgirl e conduttrice televisiva, di certo la giovane donna si può permettere uno stile non da tutti.
Come spesso accade però, si sono mosse contro la figlia di Totti e Blasy alcuni utenti che sottolineano come sia poco d’insegnamento permettere alla figlia così giovane di girare il mondo invece di andare a scuola.
In effetti Channel insieme al suo attuale fidanzato Christian Babalus, conducono una vita fatta di lussi sfrenati e forse questo agio le sta facendo bruciare alcune tappe della sua vita. I due infatti appaiono spesso in viaggio da soli e a cena in ristoranti di lusso proprio come una giovane coppia sposata. Si fanno regali importanti e vivono la vita al massimo.
Nell’ultimo periodo in particolare si è parlato del loro stile di vita e degli atteggiamenti che mostrano proprio sulle loro pagine social. Christian oggi è già padre nonostante abbia solo 20 anni e lo si vede spesso vestite con abbigliamento di lusso o sfrecciare ad alta velocità sulle sue auto, passione che non nasconde sul suo profilo. Proprio qualche tempo fa infatti, Christian pubblicò un video che fece adirare il web.
Il ragazzo, in compagnia di Chanel andava ad alta velocità sulla corsia di emergenza con una macchina sportiva. A filmare il video è stato proprio lui mentre era intento a guidare.
Un gesto inconsulto che ha dato via alle critiche sulla vita sregolata dei due e ora, a seguito dei tanti viaggi che sta facendo la figlia del Pupone, tutti si sono domandati se Chanel riesca ad andare a scuola.
La verità su Chanel Totti
Chanel è sempre al centro di qualche polemica alimentata dalla sua vita fatta di lussi ed agio e c’è chi ipotizza che la ragazza non frequenti la scuola da un po’. La verità è che Chanel è una studentessa come tante altre.
La ragazza infatti frequenta una scuola privata e data la retta anche molto esclusiva. La giovane Totti ormai divenuta un’influencer sui social, frequenta infatti la prestigiosa St. Stephen’s School, che si erge proprio al centro della Capitale. La retta? Parliamo di una cifra che si aggira intorno ai 28 mila euro all’anno.
Una scuola unica nel suo genere con dei metodi di apprendimento differenti. Infatti sembra che almeno una volta a settimana gli studenti e le studentesse possano assistere alle lezioni non tra i banchi della classe ma dentro ad uno dei tantissimi monumenti storici di Roma.
Sembra quindi che non ci sia niente di strano nella vita scolastica della giovane, che ogni tanto si concede un viaggio con il suo fidanzato. D’altronde tutti girerebbero il mondo se si avesse la possibilità economica di farlo. A volte l’invidia genera polemiche che a quanto pare non rispecchiano la verità.
È giusto ricordare che l’educazione dovrebbe venire sempre al primo posto e a quanto pare mamma Ilary e papà Francesco non hanno badato a spese iscrivendola ad una delle scuole più d’elite di Roma.