Carolyn Smith è di nuovo alle prese con la sua malattia, per la quale sta affrontando diversi cicli di chemioterapia.
In una storia pubblicata di recente su Instagram, l’elegante giudice di Ballando con le Stelle si è fatta vedere senza nascondere nulla, nella sua ultima sessione di cure direttamente dall’ospedale. Il messaggio per i followers è commovente, nonostante lei abbia sempre il suo sorriso caratteristico.
Carolyn Smith e il messaggio sulla sua malattia
“Mai vergognarsi della malattia”, lo ha sempre sostenuto Carolyn Smith, coreografa e ballerina che è ormai una presenza iconica a Ballando con le Stelle. Qui ricopre il ruolo di giudice ed è forse quella che rilascia i pareri più tecnici, dall’alto della sua lunghissima carriera che l’ha portata a lavorare in tutto il mondo.
Con il programma però ha un legame speciale, specialmente con la conduttrice. Milly Carlucci è una sua grandissima amica e proprio lei le ha consigliato un’ottima oncologa per seguire il ritorno del tumore al seno. Inoltre la accompagna spesso alle visite e le sue si sentono costantemente.
Dal dolce sorriso, Carolyn Smith potrebbe essere un po’ la nonna di tutti noi e fa tenerezza vederla combattere contro questo male. Però ha tanta grinta ed energia, nonché ironia, infatti rivolgendosi direttamente alla patologia ha detto: “Hai sbagliato persona, ti combatterò fino alla fine”.
Ecco quindi che munita di turbante l’abbiamo vista applaudire, emozionarsi e commentare le varie esibizioni dello show di Rai 1. Forse è il membro della giuria più dolce, al contrario di lingue a volte velenose come quelle di Guillelmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.
In queste ore la Smith ha pubblicato una storia dove con grande dignità si mostra ai fan in ospedale, con il suo classico cappellino nero e grandi occhiali. Sta affrontando di nuovo un pesante ciclo di cure ma non manca di augurare Buon Natale a chi con amore la segue e vuole rimanere aggiornato sulle sue condizioni di salute.
Un vero esempio di forza e determinazione, che sa scherzare nonostante la situazione drammatica legata al tumore. Lunedì mattina infatti, prima della storia di oggi, ha postato un video con ironici riferimenti a Fiorello – “Mi chiama sempre nei momenti meno opportuni, ero in accappatoio!” – e le comunicazioni riguardanti i suoi impegni lavorativi.
C’è anche spazio però per aggiornare di nuovo sugli appuntamenti relative alle cure: “Sto andando ad effettuare l’ultima chemio del 2023, poi per gennaio mi aspettano Tac e Pet. Voi cosa fate di bello? Vi voglio bene”.
Un messaggio dolcissimo e commovente che ci fa capire quanto questa artista sia così forte da parlare con lo stesso sorriso e leggerezza sia di Fiorello che la contatta in momenti inopportuni, sia di un ciclo di pesantissime terapie, quelle che appunto narra ha narrato poi in seguito.