Dopo il buio arrivato dopo la morte di Fabrizio Frizzi, è arrivata finalmente la luce per Carlotta Mantovan. Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, la conduttrice ha preso una decisione molto importante per la sua vita e quella della piccola Stella.
La conduttrice, classe ’82, ha iniziato a muovere i primi passi in TV da giovanissima. Per Carlotta Mantovan è stata determinante la partecipazione a Miss Italia arrivando persino al 2 posto quando condurre il programma c’era il conduttore che sarebbe diventato, da lì a breve, suo marito: Fabrizio Frizzi.
Frizzi ha sempre avuto un rapporto speciale con Miss Italia, quello con Carlotta fu per lui un vero e proprio colpo di fulmine che si è evoluto in un amore profondo che ha portato prima alle nozze e poi alla nascita di una bellissima bambina, Stella.
Carlotta Mantovan pronta a ricominciare
Si è sempre data da fare Carlotta Mantovan. Persino durante gli anni all’Università, si è resa attiva nel sociale prendendo parte a tante iniziative di beneficienza ma l’amore per la moda ce l’ha avuto sempre nelle vene. Il percorso da modella era già scritto nel suo destino. Ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo partecipando come velina di Striscia la Notizia.
Ma l’avventura più grande rimane quella di Miss Italia. Il sogno di diventare una conduttrice diventa realtà nel 2018 quando conduce Tutta salute. In questa nuova avventura però non è sola. Con lei ci sono, infatti, Luigi Spada, Michele Mirabella. Di recente, dopo tanti mesi lontana dalla TV, è riuscita a farsi forza per riprendere la sua carriera in TV. Carlotta dopo il lutto si è completamente chiusa. Con Milly però ha trovato il coraggio di tornare in onda dimostrando di avere delle considerevoli doti come ballerina.
Oggi la Mantovan sembra pronta ad accogliere l’amore nella sua vita. La morte di Frizzi l’ha letteralmente distrutta, ma grazie a Stella è riuscita ad aggrapparsi alla vita, ritrovando pian piano la voglia che le mancava. Il dolore provocato da quel lutto, da quella mancanza non potrà mai essere colmato però adesso Carlotta è pronta ad aprire il suo cuore di nuovo.
La sua vita è completamente cambiata quando ha dovuto rinunciare a suo marito. Carlotta si è trasferita in Francia, in un piccolo paesino e con Stella ha abitato in una casa in campagna, lontana dal gossip e dai riflettori. Anche in Francia si è dedicata ad alcune raccolte di fondi e la sua vita ha decisamente un ritmo più tranquillo di prima. A Ballando ci è arrivata anche perché ha sempre avuto dalla sua il pubblico che l’ha convinta a mettersi in gioco. Oggi è pronta a riabbracciare l’amore ma per ora l’unica persona che c’è nella sua vita è Stella.