Fedez posta nelle sue storie un video in risposta alle parole di Giorgia Meloni, che senza fare nomi, allude alla storia di Chiara Ferragni e il suo pandoro firmato Balocco.
Dopo la decisione dell’Antitrust di multare Chiara Ferragni e Balocco, anche Giorgia Meloni ha voluto dire la sua durante l’ultima giornata della kermesse politica di Atreju a Roma. Sembra però, che dopo le parole della Meloni, Fedez che fino ad ora aveva deciso di rimanere fuori da queste vicende, ha preso il telefono e ha registrato un video postato poi sul web.
Parole forti senza nomi espliciti quelle usate dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Le parole pronunciate sul palco dalla politica sono state ascoltate da molti e Fedez ha deciso di rispondere a tono. Se infatti in un primo momento il rapper aveva deciso di rimanere fuori da queste dinamiche, ora prende parola e come un fiume in piena, si scaglia contro la Meloni e la politica italiana in generale.
Senza rabbia e con voce pacate, condivide con il suo pubblico la sua idea personale delle parole usate dalla Meloni e sottolinea come la moglie impugnerà la sentenza e andrà fino in fondo a questa storia.
Le parole della Meloni e la risposta di Fedez
Sulla pagina instagram di Fedez è apparso un video che lo vede scagliarsi contro la politica italiana e più precisamente contro il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Nelle scorse ore infatti, proprio la Meloni, sul palco a Roma, durante l’ultima giornata della kermesse politica di Atreju ha deciso di fare un discorso al suo partito e agli italiani. Consiglia infatti di diffidare dagli influencer e senza fare nomi riprende il caso di Chiara Ferragni e Balocco.
Visualizza questo post su Instagram
Il video postato da dillingernews è stato visto e commentato da milioni di persone. Secondo la pagina di gossip di Corona, la Meloni avrebbe sbagliato ad attaccare così pubblicamente la Ferragni e dopo poco arriva anche la risposta di Fedez che dice:
“Giorgia Meloni ha parlato poco fa delle priorità del nostro Paese. Ma non mi sembra abbia parlato della disoccupazione giovanile, della pressione fiscale o della manovra finanziaria. Sembra che la priorità al momento sia diffidare dagli influencer. Noi invece diffidiamo dei politici”.
Ora di certo l’opinione pubblica si schiererà , chi dalla parte della Ferragni, chi contro. È di certo innegabile però, che i Ferragnez nei momenti più bui hanno aiutato l’Italia e gli italiani, ma a quanto pare tutto ciò è stato già dimenticato.