In occasione delle feste di Natale, Federica Pellegrini ha pubblicato una foto in bianco e nero che ha scatenato i commenti più disparati. L’ex nuotatrice ha postato uno scatto relativo a un anno fa, ma non sembra aver raggiunto il cuore di tutti i fan.
Mancano ancora pochi giorni (o addirittura ore!) e l’ex campionessa veneta diventerà per la prima volta mamma. Si tratterebbe di un bellissimo regalo di Natale, e naturalmente queste ore saranno caratterizzate per lei e il marito Matteo Giunta da felicità e grande aspettativa. Peccato che a rovinare quest’atmosfera tanto festosa ci pensino come spesso ormai accade alcuni utenti web.
Federica Pellegrini ha pensato di onorare il periodo natalizio pubblicando una foto in bianco e nero che la vede posare in tutta la sua semplicità, ma proprio questa caratteristica non sembra essere piaciuta granché ad alcuni ipercritici follower di Instagram, social dove “La Divina” ha un profilo seguito da 1,8 ,milioni di persone.
A prenderne le difese moltissimi fan, ma come l’avrà presa l’ex nuotatrice, che di solito ha sempre la battuta pronta quando si trova a avere a che fare con i cosiddetti “leoni da tastiera”? In modo a dir poco sorprendente.
Federica Pellegrini pubblica una foto ma i fan reagiscono in maniera inaspettata
Tutto è nato proprio dalla pubblicazione di uno scatto risalente a un anno fa, che mostra Federica sorridente, con un paio di semplici jeans e un maglione dalla classica fantasia natalizia. I capelli lasciati liberi, un filo di trucco e un paio di scarpe da ginnastica ai piedi. Una foto molto semplice e tenera, ma che è stata ritenuta insoddisfacente da certi follower, che hanno sottolineato come la fuoriclasse non fosse nulla di speciale e avessero visto donne ben più belle.
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente tale uscita non è passata inosservata, e ha scatenato una ridda di risposte da parte degli altri commentatori, che invece hanno lodato l’immagine dell’atleta, che del resto non ha mai avuto velleità di partecipare a concorsi di bellezza o men che meno apparire in versione troppo “sexy” sui social. In tanti hanno poi osservato come in realtà la veneta non abbia perso un solo grammo del suo fascino con i naturali chili in più presi durante la dolce attesa e sia piuttosto di cattivo gusto fare commenti del genere in un momento tanto speciale per lei.
Ma come ha reagito la diretta interessata? In modo esemplare, ovvero ignorando del tutto le critiche. di sicuro lei e il compagno Matteo hanno ben altro a cui pensare, e chissà che proprio in queste ore non siano invece impegnati in una corsa verso l’ospedale più vicino per dare alla luce la loro primogenita.