Ieri è andata in onda la nona puntata di Ballando con le Stelle, nonché semifinale di questa edizione. Tanti i colpi di scena, fra cui una rivelazione che ha lasciato senza parole Selvaggia Lucarelli.
La tanto attesa fase del ripescaggio ha portato al rientro nel gioco di Rosanna Lambertucci, la cui sorte è stata poi di nuovo in bilico ma poi grazie a un colpo di fortuna, vola direttamente in finale insieme alle altre coppie in gara.
Ci sono state delle ospitate speciali e come ballerini per una notte c’erano Gabriella Pession e Max Giusti, i quali si sono cimentati con incredibili performance dando prova delle loro abilità nel ballo. Proprio il famoso conduttore ha fatto delle scottanti rivelazioni su qualcosa che lo lega a Selvaggia Lucarelli, lasciando la famosa giudice senza parole.
La verità fra Selvaggia Lucarelli e Max Giusti
Torniamo indietro nel tempo per arrivare fino al 1997, anno in cui la giudice che abbiamo visto battibeccarsi a inizio edizione con Teo Mammuccari, conobbe Max Giusti. I due ebbero una relazione durata 7 anni e dopo aver ballato nello show di Milly, Max ha parlato un po’ di questo.
Alla domanda della Lucarelli: “Come stai?” lui ha risposto con la solita ironia: “Bene, anche se c’ho la sciatica. Ho preso diversi farmaci per esibirmi stasera. Io e te ci vediamo una volta ogni 15 anni”.
A rivelare qualche retroscena della loro storia d’amore, è arrivato anche Teo Mammuccari, che in effetti nel momento del loro primo incontro – avvenuto in un ristorante di Roma – era presente. “Vi racconto una cosa che non sa nessuno. Dopo la loro rottura, ho incontrato Max e lui mi ha detto che era stato lasciato per un suo amico. Poi mi ha accusato di avergliela rubata. Anche lei stava molto giù di morale”.
Insomma una sorta di triangolo che potrebbe essere l’argomento di una puntata del trono over della De Filippi, ma a chi ricerca il gossip piccante, chiariamo che in realtà fra la Lucarelli e Teo non c’è stata nessuna storia d’amore. Parlando poi sempre di quel primo incontro, l’ospite speciale di ieri sera ha precisato un particolare: “Il ristorante dove ci siamo conosciuti non è Il Rubagalline come si pensa, ma La Mucca Allegra. Quella sera abbiamo ballato”.
Insomma la relazione è iniziata ballando e oggi dopo tanti anni si sono incontrati di nuovo in un contesto dove lui è stato ballerino per una notte.
In passato il conduttore ha detto alcune parole su questa liason, precisando che nonostante la rottura ha sempre avuto un bel rapporto con Selvaggia e una grande stima. “A volte mi trovo con quello che dice, a volte non lo condivido, ma è una grande professionista, la rispetto e stimo molto”.
I due sono rimasti insieme 7 anni e anche Selvaggia qualche anno fa ha parlato della relazione su Vanity Fair, in modo però totalmente diverso: “Era pigro e disordinato, per stargli accanto ho sacrificato molte ambizioni. Quando ci siamo lasciati ce l’aveva con me”.