Il Volo, i tenori sono emozionatissimi: accadrà dopo Sanremo

Condividi

Il Volo è il trio canoro che davvero in questi anni ha collezionato grandi successi, uno dietro l’altro. La prossima avventura sarà il Festival di Sanremo, poi un altro appuntamento da non perdere.

Approfondendo la storia di questi tre ragazzi, ci siamo concentrati in particolare sulla figura di Ignazio Boschetto, che si è sbottonato parlando della morte del padre, della malattia della madre e della sua condizione dove è costretto a vivere senza un organo.

Dietro a un trio di successo che ormai è conosciuto in tutto il mondo, ci sono gioie ma anche dolori. Non mancano per loro le grandi soddisfazioni e di certo da quella vittoria nel talent di Antonella Clerici, ne hanno fatta di strada.

Piacciono molto al pubblico che riempie i loro concerti ma anche ai telespettatori da casa, a conferma di questo, Canale 5 trasmetterà un evento che li vede protagonisti in un luogo italiano simbolico e in cui sono già stati.

L’evento del Volo dopo Sanremo

Il palco più importante che attende Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, è sicuramente l’Ariston, infatti Amadeus li ha inclusi nella rosa dei partecipanti che ha annunciato a inizio dicembre.

Dopo questo importantissimo appuntamento che gli darà una visibilità ancora maggiore, i tre saranno impegnati con gli appuntamenti di Tutti Per Uno, progetto di Michele Torpedine che annuncia il loro ritorno live all’Arena di Verona, dove già sono stati lo scorso maggio per il medesimo evento. Lo show è interamente dedicato a loro e ci saranno ospiti del mondo dello spettacolo che canteranno con loro oppure che semplicemente saranno graditi ospiti.

Le serate saranno tre: il 9, l’11 e il 12 maggio 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Lo show prodotto da Friends & Partners vedrà protagonisti i tre tenori italiani, che ancora una volta daranno prova della loro bravura e della complicità creatasi nel tempo. Amati in tutto il mondo, anche questo evento sarà completamente sold out e vanterà elementi di intrattenimento come inediti ma anche brani più conosciuti, impreziositi da una grande orchestra e da molti ospiti di rilievo.

Il tutto nella cornice spettacolare di uno degli anfiteatri più famosi d’Italia. Durante le tre serate previste, il pubblico assisterà di nuovo alla potenza vocale del trio ma anche alle sfumature di ogni componente. I ragazzi sono uniti da 15 anni di amicizia e di musica insieme, lo stesso vale per le loro famiglie che dall’anno della vittoria in Ti Lascio Una Canzone, hanno cominciato a frequentarsi per seguire il lavoro dei figli.

Le prevendite per Tutti Per Uno sono iniziate il 16 dicembre su Ticketone, Ticketmaster e Clappit, invece i membri del fanclub hanno potuto acquistare il biglietto già dal giorno prima.

Più di tutti, questo è un evento molto caro al trio e che rappresenta fortemente i ragazzi e la loro solida unione, tutti e tre infatti sono molto emozionati.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy