GF: Massimiliano Varrese si scusa con Luzzi, momento rovinato da una battuta fuori luogo

Condividi

Ieri, finalmente, dopo più di tre mesi dall’inizio del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha messo Massimiliano Varrese davanti alle sue uscite e dichiarazioni pesanti su Beatrice Luzzi. L’attore si è scusato con la collega, ma purtroppo ha rovinato tutto con una battuta inopportuna.

Dopo che per settimane telespettatori, vip e giornali chiedevano a gran voce provvedimenti nei confronti di Massimiliano Varrese e le sue frasi pesantissime rivolte alla collega Beatrice Luzzi, ieri Alfonso Signorini ha voluto affrontare la questione con il diretto interessato. Il conduttore del Grande Fratello non solo gli ha mostrato alcuni articoli di giornali su quanto accaduto, ma gli ha anche fatto rivedere degli esempi video, tra quelli che maggiormente hanno indignato il pubblico a casa.

L’attore di Carabinieri è sembrato sgomento e quanto mai dispiaciuto per il comportamento avuto, anche se in alcuni casi, a molti telespettatori non è apparso del tutto sincero. Varrese ha fatto le scuse a Beatrice, naturalmente, ma proprio mentre stava lasciando la Mistery Room con lei, ha aggiunto una battuta che ha fatto storcere il naso a tanti, Signorini compreso. Che il suo “ravvedimento” sia frutto più di una strategia, piuttosto che realmente sentito?

Massimiliano chiede scusa a Beatrice durante il GF, ma la battuta finale stride e non convince il pubblico

L’inquilino si è giustificato spiegando di aver confuso la realtà con un set, affermando come la sua sia stata più una recita che altro. “Non ho mai avuto intenzione di nuocere o denigrare Beatrice, mi dispiace e mi scuso anche con lei. Guardandomi, vedo un atteggiamento non bello” ha dichiarato Massimiliano. Alfonso lo ha però avvisato che qualora si dovesse rendere ancora una volta protagonista di una situazione simile, verrà squalificato.

Luzzi è sembrata quasi dispiaciuta per lui, e non ha esitato a abbracciarlo subito dopo le sue ultime scuse. È stato in quel momento che, poco prima di lasciare la stanza e il collegamento con Signorini, Varrese si è girato, aggiungendo di augurarsi di essere ricordato dal pubblico anche “per i miei sorrisi”. Una frase che non è piaciuta affatto al conduttore: “Sì, certo, ma sono arrivate anche cose più importanti di cui discutere” lo ha gelato, congedandolo.

L’impressione che hanno avuto tanti da casa, è che in realtà l’attore non sia pentito affatto, ma voglia aver cercato di mettere una sorta di “pezza” sul suo scivolone (per usare un eufemismo). Sui social ora molti lo stanno monitorando, certi che non riuscirà a tenere fede alle promesse fatte durante la diretta di ieri sera. In quel caso, la squalifica, come promesso da Alfonso, arriverà sicuramente, e dovrà lasciare il gioco una volta per tutte, nonostante le scuse.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy