Tra gli ospiti di Verissimo di oggi, anche Elettra Lamborghini. La cantante e ereditiera ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, parlando sia della sua carriera artistica che della vita sentimentale e il rapporto di grande amore con il marito Afrojack.
Anche oggi la puntata di Verissimo ha riservato grandi emozioni agli spettatori a casa, che hanno potuto ascoltare le storie di numerosi vip nostrani, tra i quali anche Elettra Lamborghini, tra i personaggi più amati sui social e dai giovanissimi. La cantante di Pem Pem si è sottoposta alle domande della padrona di casa, Silvia Toffanin, con la consueta simpatia, e ha anche rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate.
Nata a Bologna nel 1994, Elettra è figlia di Tonino, a sua volta erede di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Non a caso di secondo nome fa Miura, ovvero quello della “supercar” prodotta dall’azienda di famiglia tra il 1966 e il 1973. Ha fatto il suo debutto in tv e nello spettacolo nel 2015, apparendo a Chiambretti Night e partecipando a Super Shore, Geordie Show e Riccanza, tutti programmi di MTV. Dal 2017 ha preferito concentrarsi maggiormente sulla musica e tre anni più tardi ha preso parte al Festival di Sanremo con Musica (e il resto scompare).
Verissimo, Elettra Lamborghini a Toffanin: “Vorrei aiutare gli orfani”
Di questo e tanto altro l’artista ha parlato durante la sua chiacchierata con Silvia Toffanin, alla quale ha anche raccontato alcuni particolari sulla relazione con il compagno, il dj e produttore Afrojack, con cui è convolata a nozze nel 2020 in una bellissima cerimonia sul lago di Como. Benché sempre sotto i riflettori, Elettra è stata sempre abbastanza schiva sulla sua vita privata, ma per Verissimo ha fatto un’eccezione.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando con Silvia, Elettra ha svelato di andare da tempo da uno psicologo, anche se ha notato come questo sembri non essere visto bene sui social: “Pare quasi che non se ne debba parlare, invece per me non c’è nulla di male”. Inoltre, al contrario di quanto possano pensare in molti, la cantante è tutt’altro che trasgressiva e spregiudicata: “Non fumo, non bevo, non mi drogo…Esco solo quando devo lavorare. Sono molto calma” ha detto alla conduttrice, che l’ha definita “una patatona”.
“A me piace vivere serena” ha spiegato a Silvia, raccontando di avere molti amici, “Ma se c’è tossicità la lascio fuori, perché è quella che ti fa ammalare” ha quindi aggiunto. Parlando del tema maternità, Lamborghini ha svelato di aver scoperto in sé una forte vocazione verso l’adozione, e averlo capito dopo aver cercato di aiutare una bimba ucraina. “Sto un po’ indagando in merito, ma so che vorrò aiutare questi bambini, sia che io voglia adottare o meno. Non si tratta di una decisione facile” ha concluso.