Una puntata ricca di ospiti, quella andata in onda oggi di Domenica In. Tra loro ance la papabile vincitrice di questa edizione di Ballando con le Stelle, Wanda Nara. L’argentina ha ripercorso con Mara Venier la sua vita pubblica e privata.
Oggi Domenica In ha sfoggiato un parterre particolarmente ricco di ospiti prestigiosi. Mara Venier ha potuto contare sulla presenza di Pio e Amedeo, intervenuti per presentare il loro nuovo film in uscita il 28 dicembre, Come può uno scoglio, con un timido e sottomesso Pio che vedrà cambiare radicalmente il suo carattere grazie all’incontro con l’esplosivo Amedeo.
Ma oltre al duo, a sedersi di fronte alla conduttrice veneziana è stato anche Jerry Calà, a sua volta presente con il film Chi ha rapito Jerry Calà? dal 24 dicembre, accompagnato dal resto del cast. anche la stessa Mara, ex moglie del comico, ha preso parte alla pellicola con un piccolo cameo.
Tra i tanti ospiti, anche Anna Oxa, l’attore Massimiliano Gallo, protagonista con Vanessa Scalera di Napoli Milionaria il 28 dicembre su Rai 1 e soprattutto l’attesissima Wanda Nara, che tutti danno come favorita alla vittoria finale di Ballando con le Stelle.
Wanda Nara a Domenica In: “Il mondo del calcio ipocrita, ma io sono una leonessa”
Nata nel 1986 in Argentina, Nara in patria è molto nota, grazie anche alla parentela con Zaira, sua sorella e modella e conduttrice molto famosa della tv. Si è trasferita in Italia nel 2011 con il primo marito Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre bambini, ma dal quale ha divorziato nel 2013. L’anno successivo è convolata a nozze con Mauro Icardi, a sua volta calciatore, dal quale ha avuto due bimbe. Nel nostro Paese è nota oltre che per i profili social, per aver fatto l’opinionista del Gf Vip 4 e, ora, Ballando con le Stelle.
Parlando delle sue prime esperienze lavorative in Italia, Wanda ha ricordato con Mara la sua partecipazione a un programma calcistico: “Purtroppo il mondo del calcio è ipocrita, maschilista. Ma io divento una leonessa per difendere i miei cari”. Nara si riferisce naturalmente al marito Mauro, che ieri a sorpresa è apparso con i loro figli sul palco di Ballando con le Stelle per supportarla. Venier le ha fatto notare di non aver mai visto uno sguardo più innamorato in un uomo: “Lo so, anche mia madre me lo ha detto ieri” ha commentato la showgirl.
Con la padrona di casa di Domenica In ha poi toccato la questione della malattia che l’ha colpita di recente e che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan: “Fosse stato per me avrei aspettato ancora un po’ prima di dirlo” ha detto, riferendosi al fatto di aver saputo dalla tv di avere la leucemia. ” Se ci rifletto, credo di aver accettato di fare Ballando anche per non pensarci. Carolyn Smith è stata con me meravigliosa. Ho paura di lasciare soli i miei figli” ha aggiunto.