Maria De Filippi, confessione toccante: le manca tantissimo

Condividi

Maria De Filippi non parla quasi mai del suo passato e dei suoi genitori. Sembra però che Mara Venier sia riuscita a intervistarla portando alla luce alcuni momenti difficili della sua infanzia.

Siamo tutti abituati a vedere Maria De Filippi come una conduttrice di talento che non si scompone mai di fronte a nulla. Questa volta però con il suo microfono non racconta una delle tante storie toccanti che spesso si ritrova a riassumere a C’è posta per te, ma parla a cuore aperto della sua gioventù, dei suoi genitori e in particolare di suo padre.

Nel corso della sua carriera costellata di successi, Maria non ha mai accennato ad un crollo emotivo in diretta, nonostante a volte si ritrova davanti ad alcune situazione che minerebbero la sensibilità di chiunque. La sua professionalità su questo aspetto è impeccabile, ma sembra che da zia Mara, Maria sia crollata.

Parlare del padre scomparso quando aveva solo 28 anni e del suo rapporto con la madre ha infatti messo a dura prova la conduttrice che rivela poi qualche ricordo di quel periodo così complicato.

Le toccanti parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi è conosciuta da tutti gli italiani di tutte le età per essere una conduttrice di talento. Ha portato avanti vari programmi che si sono sempre distinti dalla massa, ricordando in particolare Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, che ancora oggi registrano degli ascolti stellari.

Quasi un anno fa, proprio lei ha attraversato un periodo molto difficile della sua vita, perchè il 24 febbraio del 2023 è venuto a mancare suo marito Maurizio Costanzo lasciando un vuoto incolmabile nel suo cuore, un po’ come la crepa mai rimarginata della morte di suo padre.

@atuttanotizia #fyp #videoviralitiktok #videoviral #film #clips #clip #neiperte #perte #rai #news #cronaca #gossip #notizie #verissimo #silviatoffanin #mediaset #belve #francescafagniani #teoteocoli #mariadefilippi ♬ suono originale – atuttanotizia
Proprio come racconta la conduttrice, da giovane ha dovuto assistere al lento e travagliato dolore della morte del padre che per un lungo periodo è stato ricoverato in terapia intensiva a seguito di un intervento per un tumore al pancreas. 
Secondo quanto ha riportato Maria De Filippi durante l’intervista da Mara Venier, il padre riscontrò un complicazione a seguito dell’intervento che lo portò a stare un anno in terapia intensiva, perdendo sempre più peso e speranza. Nonostante lei fosse molto fiduciosa di poter riavere suo padre a casa purtroppo non fu così. Le parole le muoiono in gola e per la prima volta Maria De Filippi si commuove davanti ad una telecamera.
La madre invece, sempre da quanto riportato dalla conduttrice era molto più lucida e fredda su questa vicenda, ed era infatti convinta che la situazione del marito non sarebbe migliorata, ed in effetti aveva ragione. Il padre di Maria morì in una calda sera di agosto, lasciando nel suo cuore un dolore che ancora oggi si fa sentire.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy