Ilary Blasi, che tipo di mamma è? La conduttrice rivela tutto

Condividi

La conduttrice ammette che il mestiere di mamma è molto più difficile di quello che si pensa. Ilary Blasi, infatti, ha sempre rivelato di aver avuto dei problemi e più i figli crescono più aumentano i contrasti. 

Ogni età ha i suoi pregi e i suoi difetti: l’adolescenza però è particolarmente temuta dai genitori. Ilary Blasi, infatti, ha avuto difficoltà a rispondere ad una domanda che, all’apparenza può sembrare molto semplice. Che mamma ritiene di essere?  Nessuno ammetterebbe di essere una cattiva mamma anche se lo fosse, ma già ammettere di avere delle difficoltà è un grande atto di onestà. Purtroppo nessuno ha un manuale che indica quali sono gli atteggiamenti giusti o sbagliati con i figli, anche perché i ragazzi possono avere o meno sensibilità diverse.

Insomma, non c’è un vero ‘giusto’ e ‘sbagliato’. Il mestiere di genitori comporta compromessi, decisioni difficili. In passato Ilary ha ammesso, per esempio, che il fatto che suo figlio Cristian fosse interessato al mondo del calcio le dava non poche ansie. La conduttrice temeva che il suo bambino potesse, in qualche modo, cadere vittima di paragoni con il papà.

Avere in famiglia uno dei giocatori più bravi poteva rappresentare per lui, più che un’opportunità, per certi versi, uno svantaggio. Tutti si aspettano, vedendoti in campo, di rivedere il tuo papà. Ma anche le femminucce le danno più di un grattacapo. Soprattutto Chanel che sta diventando sempre più bella e attiva sui social.

Ilary Blasi com’è come mamma?

Nonostante le preoccupazioni però, Ilary Blasi è una mamma moderna che lascia piena libertà di scelta ai suoi figli. Solo sbagliando possono crescere ma ovviamente, niente passa in sordina con lei. È sempre molto attenta, solo che non lo dà a vedere. In un’intervista a Belve, Ilary ha anche provato a darsi un voto come mamma.

Ilary Blasi in trasmissione

Ilary Blasi in trasmissione- Spetteguless.it

Può sembrare semplice, ma autogiudicarsi non lo è mai, soprattutto in questo ambito. Magari un giorno pensi di essere il genitore migliore del mondo, l’altro credi di non averne proprio le capacità.

A Francesca Fagnani, Ilary però confessò di sentirsi una brava mamma e di darsi ‘un discreto’, che tradotto sarebbe un 7 ma anche un otto per Ilary concludendo che si può sempre fare di meglio.

Alcune scelte legate ai figli in passato hanno fatto un po’ storcere il naso ai più. Lo stesso nome dato a Chanel ha sollevato critiche. Ilary è una grade appassionata del marchio per questo diede alla sua primogenita quel nome. Però alla Fagnani ha confessato di aver chiesto a sua figlia se le piacesse quel nome e lei ha sempre detto che lo adorava. Tra l’altro le alternative erano molto peggio: secondo la conduttrice, l’altro possibile nome per la sua primogenita era Roma.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy