Gerry Scotti, il triste retroscena del suo passato: perché si è separato dalla moglie

Condividi

Gerry Scotti è di certo uno dei volti più amati e apprezzati della tv. Una vita lavorativa unica e un matrimonio bellissimo che poi è finito e tutti vorrebbero saperne il vero motivo. 

C’è poco da dire sulla carriera di questo conduttore che ha rapito il cuore di grandi e piccini sin dai suoi esordi in radio. Ebbene si, per chi non lo sapesse Gerry Scotti ha iniziato la sua carriera così. Partì da una piccola emittente lombarda, raggiungendo anche in questo settore grandi traguardi e infatti, dopo pochi anni, lo ritroviamo a collaborare con emittenti nazionali.

In tv sbarca nel 1983, dove inizia la sua vera carriera che lo ha portato a diventare il grande conduttore che tutti conosciamo oggi. Inizia con programmi che trattavano principalmente musica per poi arrivare a condurre dei quiz che come tutti sappiamo, hanno reso grande e indimenticabile la sua carriera all’interno della tv italiana.

Gli anni 90′ sono stati per Gerry Scotti il momento di maggior successo che lo ha visto alla conduzione di programmi come La grande sfida, Il Quizzone, Il gioco dei 9, Buona Domenica, La sai l’ultima? e Striscia la notizia e nel 1999 il famoso programma Passaparola, che ha poi reso grande il nome di Scotti. Da qui, lo rivedremo ancora in uno dei programmi più amati di Mediaset. Stiamo parlando ovviamente di Chi vuol essere milionario?

Il dolore di Gerry Scotti

Di certo ad oggi l’uomo può vantare una carriera di tutto rispetto, ma cosa si sa realmente sulla sua vita provata? A quanto pare Gerry Scotti era sposato e nessuno sa quale sia il vero motivo che lo avrebbe portato ad una separazione con l’ormai ex moglie.

Questo momento della sua vita, di certo è stato uno dei più difficili e dolorosi che ancora oggi il conduttore ricorda con dolore. Ciò che conosciamo ad oggi della sua vita privata è che attualmente l’uomo ha una compagna architetto.

Il nome della fortunata è Gabriella Perino, conosciuta grazie all’aiuto del figlio Edoardo, avuto con la sua ex moglie e di alcuni compagni di classe. Da allora i due sono inseparabili.

Gerry Scotti

Gerry e Gabriella – Spetteguless.it

Ma chi era l’ex moglie di Gerry Scotti e perchè si sono lasciati? A quanto pare la donna in questione è Patrizia Grosso, con il quale il conduttore ha passato quasi vent’anni della sua vita. Dal 1991 al 2009 infatti i due sono stati marito e moglie, fino a quando lei non ha chiesto il divorzio.

Sembra che Scotti non fosse d’accordo con questa decisione, ma purtroppo non è stato possibile recuperare il rapporto che li aveva visti un tempo innamorati, portandoli anche a dare alla luce nel 1992 il loro Edoardo. Sembra che il lavoro di Gerry, che lo portava sempre a stare distante dalla sua famiglia, non ha aiutato e lui stesso in un intervista ha rivelato:

“Ho sofferto molto”

Insomma, le separazioni non sono mai facili e questo lo sa bene Gerry che ha dovuto attraversare un momento molto buio dalla sua vita, risollevato poi anche grazia all’aiuto di Gabriella.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy