Ballando, ripescaggio ed eliminazione: cos’è successo in diretta

Condividi

Nuove emozioni con la puntata di stasera di Ballando con le Stelle, che fra l’altro è la semifinale, attesa dal pubblico ma anche da alcune coppie che sono state eliminare e che lottano per il ripescaggio.

Continua la regolare gara e poi appunto lo spareggio che vede le coppie formate da: Paola Perego e Angelo Madonia, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Ricky Tognazzi e Tove Villfor. Chi tornerà a sorpresa nella gara?

Rosanna Lambertucci ripescata

La gara di Ballando con le Stelle si fa sempre più difficile e sempre più sentita dalle coppie che sono rimaste in gioco. Sono sei: Giovanni Terzi e Giada Lini, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Sara Croce e Luca Favilla, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina, Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Di queste si è molto parlato per svariati motivi nel corso delle ultime settimane. Ad esempio, delle sfuriate di Teo Mammuccari verso Selvaggia Lucarelli perché si sentiva eccessivamente attaccato da lei, ma poi anche l’emozionante momento della proposta di matrimonio fatta a Simona Ventura in diretta. Ancora, gli schiaffoni dati inavvertitamente da Wanda Nara al compagno di ballo. Non dimentichiamo poi la rivelazione di Lorenzo Tano, figlio d’arte di Rocco Siffredi che finalmente come ha detto il pornostar, è uscito dal suo guscio e si sta davvero divertendo.

Insomma, ognuno di loro ricorderà questa bella avventura ma il percorso fino alla vittoria presenta ancora insidie. Oltre alla competizione classica infatti, c’è una coppia che torna nel gioco e si tratta di quella formata da Rosanna Lambertucci e Simone Casula.

Rosanna Lambertucci ripescata

Rosanna Lambertucci ripescata – Spetteguless.it

I giudici non hanno avuto dubbi e hanno premiato la buona volontà della conduttrice televisiva, che in questo percorso si è distinta non solo per l’impegno messo sul palco ma anche per la serenità nell’accettare le critiche, senza dimenticare poi le perfide frecciatine di Teo Mammuccari, fatte però sempre col sorriso. Proprio lui è uno di quelli che lei ha abbracciato per prima scendendo le scale che portano dietro al palco.

Ma in questa serata c’è stato spazio anche per due ospiti d’eccezione: Max Giusti e Gabriella Pession. I due sono stati ballerini per una notte e questa ospitata non arriva a caso dato, infatti i due, che hanno ballato rispettivamente con Alessandra Tripoli e Filippo Zara, sono i protagonisti di una commedia fantasy che verrà trasmessa su Rai 1 il 29 dicembre. Il nome è La seconda chance.

Il loro compito è stato quello di raccogliere il tesoretto, utile poi alle coppie in semifinale per accedere all’ultimo passaggio verso la vittoria di questa edizione. Altri ospiti di rilievo, i ballerini del Teatro dell’Opera di Roma, Susanna Salvi e Claudio Cocino, che hanno proposto una performance davvero meravigliosa.

In questa edizione tanti colpi di scena e l’ultimo arriva proprio nella sfida finale dove la reduce dal ripescaggio Rosanna Lambertucci si batte contro Giovanni Terzi per passare allo step successivo. Gli eliminati di stasera sono Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Il compagno della Ventura e la partner dunque entrano di diritto in finale insieme alle altre coppie. Però grazie alla wild card la conduttrice rientra in gioco. Tutti verso la finale dunque del prossimo sabato.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy