Ballando con le Stelle anche quest’ano è stato un grande successo e ancora per un po’ ci accompagnerà nelle fredde serate di questo dicembre. Appaiono quasi alla fine del programma delle foto che hanno lasciato i fan senza parole.
Gli ascolti sono stati anche in questa edizione molto positivi e ne sarà di certo felice Milly Carlucci, che ormi è diventata il muro portante della trasmissione e dei concorrenti che la vedono come un punto di riferimento.
Tanti concorrenti si sono cimentati in balli e performance uniche, nonostante alcuni di loro non fossero proprio inclini al ballo. Grazie al duro lavoro dei tanti volti noti della tv e di chi li ha aiutati a prepararsi durante la settimana, questo programma riscuote sempre un grande successo tra il pubblico, che ogni sabato si sintonizza per scoprire la nuova classifica.
Manca poco alla finale che si terrà il 23 dicembre e tutti non vedono l’ora di poter conoscere il nome del vincitore di questa edizione e di potersi appassionare ancora una volta con le performance che di certo non mancheranno durante la serata della finale.
A quanto pare però, proprio durante queste ultime giornate, sono emerse alcune foto che vedono come protagonista Milly Carlucci e che avrebbero fatto rimanere sorpresi i telespettatori del programma.
Le foto di Milly Carlucci
A svelare i retroscena di questa vicenda è proprio la conduttrice del programma che nelle ultime ore ha postato alcune storie dei backstage di Ballando con le Stelle.
Ovviamente, durante la settimana, i concorrenti che partecipano al programma si preparano duramente per imparare le coreografie, a volte anche molto complesse per dei principianti. Sono tanti gli italiani che seguono questo programma e di certo avranno notato le storie della conduttrice che ha svelato qualche retroscena.
Sembra infatti che la Carlucci non orchestra solo in trasmissione ma anche dietro le quinte. Dalle foto postate proprio da lei, si vede chiaramente che la donna aiuta i concorrenti anche durante le prove così da spronarli a dare sempre il meglio.
Questo le fa molto onore e rende ancora più evidente che conduttrice di spessore è Milly Carlucci. Da sempre molto amata, il suo volto è ormai fondamentale per le puntate di Ballando con le Stelle, dove riesce sempre a distendere gli animi tra giudici e concorrenti e tiene incollati i telespettatori alla tv fino all’ultimo minuto.
Insomma, nessuno se lo poteva aspettare, eppure la Carlucci sembra quasi vivere su quel palco ultimamente e di certo la sua scelta ricade sulla volontà di poter offrire al pubblico italiano un momento di spensieratezza il sabato sera.