Avete mai visto dove vivono Noemi Bocchi e Totti? Una casa che fa girare la testa

Condividi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia da diversi mesi. I due vivono insieme in una casa bellissima. Ecco uno scorcio interessante che lascia immaginare quale sia l’arredamento voluto da due volti noti. 

Tutti i personaggi noti e meno noti amano mostrare com’è il loro nido. Il luogo in cui si abita riflette, in parte la propria personalità e il modo in cui ci si rapporta alla vita. Ovviamente, il tutto è commisurato alle possibilità economiche delle persone che vi abitano. Ci sono persone che purtroppo non si possono permettere grandi spese per arredare la propria casa, quindi lo stile – in parte – è influenzato anche da questo.

Noemi Bocchi dà un’immagine molto precisa di sé: la compagna di Totti ama vestire griffato e quindi anche la sua casa non è priva di oggetti di lusso. Il bianco, come si può immaginare e vedere in parte dalla foto condivisa dalla stessa, è il colore dominante.

Noemi Bocchi e Francesco Totti: la loro casa è bellissima

Non è possibile vedere nel dettaglio la casa di Noemi Bocchi e Francesco Totti. I due per ora non amano condividere molto sui social. Noemi però appena può lancia delle foto in cui si può intuire qual è lo stile della sua abitazione che condivide ormai con l’ex bomber della Roma. Noemi ha condiviso un’immagine molto particolare nelle ultime ore: la compagna di Totti ha mostrato il suo bellissimo villaggio di Natale.

L'albero di Natale a casa di Noemi Bocchi e Francesco Totti

L’albero di Natale a casa di Noemi Bocchi e Francesco Totti – Spetteguless.it

In questa foto però si vede anche un po’ del suo soggiorno davvero molto grande. Anche il televisore sembra essere enorme, di tanti bollici. Di certo i due non si fanno mancare nulla. Attraverso Unica, il docufilm di Ilary Blasi, abbiamo potuto già ammirare rimanendo a bocca aperta, la casa che Totti condivideva fino a poco tempo fa con la sua ex.

Una casa enorme dagli arredi molto eleganti. Totti non ha problemi nell’assicurare alle donne che frequenta o che decide di sposare, una vita agiata.  Noemi è una floral designer, anche molto brava nel suo campo secondo quanto si mormora sul web. Quindi anche prima di Totti ha potuto realizzare il sogno di avere una casa bella e ben arredata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Una cosa come questa a Natale diventa ancora più bella. Tante decorazioni speciali per rendere memorabile uno dei momenti più belli dell’anno per tutti. Francesco avrà sicuramente almeno una stanza in cui può dare sfogo alle sue passioni.  Non ci sono molte foto ancora sull’abitazione della coppia, ma si può immaginare che i due non si risparmiano nei lussi visto che se li possono permettere. Le decorazioni natalizie sono solo la ciliegina sulla torta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy