Finalmente è arrivato il tanto atteso annuncio: Alessandro Cecchi Paone e suo fidanzato Simone convoleranno a nozze. L’enorme differenza di età tra i due sembra non essere ancora per nulla un problema per i due che continuano ad amarsi come il primo giorno.
Il matrimonio sarà celebrato a Napoli il 22 dicembre bella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino. Una location bellissima che permetterà ad Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini di convolare finalmente a nozze. In una recente intervista, i due hanno rivelato la gioia di poter finalmente coronare un sogno d’amore che nutrivano da tempo. A celebrare le nozze sarà Emma Bonino in compagnia del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
Alessandro Cecchi Paone e le nozze con Simone a Napoli: il sogno diventa realtà
Il 22 dicembre sarà un giorno che Alessandro Cecchi Paone e il suo giovane fidanzato non dimenticheranno mai. Il Maschio Angioino sarà per sempre la cornice della nascita della loro unione civile. I due hanno annunciato proprio di recente le nozze. Alessandro, con Simone e la piccola Melissa (la figlia di Simone), potrà formare una vera e propria famiglia.
Lo hanno rivelato, emozionati, in un’intervista al Corriere della Sera. In molti hanno avuto dei dubbi sui loro sentimenti anche perché, quella che intercorre tra i due è una notevole differenza di età di ben 39 anni.
Alessandro non è mai stato spaventato da questo ‘dettaglio’. Infatti, nell’intervista ribadisce il fatto di aver sempre voluto al suo fianco partner più giovani perché ama esternare la parte più protettiva di sé e poter rendersi utile con la sua esperienza. Inoltre, con questo tipo di frequentazioni, Alessandro riesce ad essere più vigoroso e speranzoso vero il futuro. La decisione delle nozze arriva proprio per la presenza di Melissa nella vita di Simone. Alessandro vuole bene alla piccola e vuole esserci sempre nella sua vita anche se la bambina ha ovviamente una mamma che l’adora.
Visualizza questo post su Instagram
La differenza di età però alimenta la gelosia. Il giornalista ha ammesso di non essere mai stato un tipo molto geloso, però con Simone lo è diventato. Per Alessandro, il fatto che Simone sia giovane e bello incrementa la gelosia nei suoi confronti. Pare che spesso, almeno all’inizio, due abbiano avuto spesso screzi legati ai messaggi della buonanotte saltati.
Infatti, Alessandro fa mea culpa rivelando di essere stato spesso egoista e superficiale non pensando che alcune mancanze derivano dal fatto che quando Simone non è con lui è con la figlia e la nonna che adora e accudisce. Simone, per contro, era molto geloso in passato, ora non lo è più. Una bella coppia che finalmente potrà coronare il suo sogno d’amore.