Ultimo appuntamento prima della pausa natalizia di Uomini e Donne, che tornerà in onda dall’8 gennaio. Federico gela Barbara, dandole dell’immatura, scatenando la sua reazione furibonda.
La puntata di Uomini e Donne, l’ultima di questo 2024, vede tra i suoi protagonisti Barbara De Santi e il suo corteggiatore Federico, con il quale è già ai ferri corti. I due se ne dicono di ogni tipo, e la meglio ce l’ha Aurora, che ha deciso di voler conoscere l’uomo, in quanto attirata dal suo carattere deciso e fumantino.
Uomini e Donne: Federico durissimo con Barbara
Al centro dello studio c’è Barbara, a cui viene mostrato un video relativo alla sua conoscenza con Federico, nuovo cavaliere sardo che è sceso per conoscerla, ma l’ha delusa per la sua scelta di non tagliarsi la sua barba curatissima. De Santi spiega che dopo il loro confronto nel dopo puntata, durante il quale gli ha detto “Così non mi piaci”, il cavaliere sembra essere sparito nel nulla. “Per me è fuori tempo massimo, non lo voglio ascoltare. Vado a fare un giro fuori, così se volee voi vi levate la curiosità. È lui che è venuto a corteggiarmi, ma sembrava fossi io a farlo!”, esclama la donna che dopo che Maria cerca di farla ragionare, decide di rimanere seduta in studio, ma di non essere intenzionata a ascoltarlo.
Visualizza questo post su Instagram
Gianni nel vederlo scendere rimane stupito, visto che l’uomo ha ancora al suo posto la tanto chiacchierata barba. “Pensavo avresti fatto una sorpresa a Barbara” gli ha detto Gianni. “No, la mia barba mi piace, io mi piaccio così” ribatte l’altro, ottenendo l’approvazione di Tina. Federico ha poi spiegato che quando sono usciti la prima volta ha notato come lei stesse molto attenta al fatto di essere riconosciuta.
L’uomo spiega di esserci rimasto male durante la loro chiacchierata, non tanto per la questione sul suo aspetto, ma per il fatto di aver “elemosinato attenzioni”, spiegando che Barbara si sarebbe offesa per non aver avuto attenzioni e complimenti da parte sua come lei ne aveva fatti a lui. “Mi ha poi mandato un papiro di 16 righe, dopo che mi ha chiamato 5/6 volte, dicendomi che era cosa buona e giusta rispondere. Io non ci sto, perché lei vuole ricevere quello che desidera quando vuole lei” ha poi aggiunto, dandole della bambina di 13 anni nel corpo di una 50enne.
La dama cerca allora di dare la sua versione dei fatti, ma il cavaliere le fa presente di “non essere centrata” e di star confondendo i momenti che hanno passato assieme. Barbara allora gli dà del maleducato, ricevendo come risposta “Guarda che non sono un tuo alunno, non mi puoi plasmare come vuoi tu!”. La lombarda quindi si alza, chiudendo la conoscenza con lui, ma Aurora fa presente a Maria di volerlo conoscere, e l’uomo accetta ben volentieri.