Se confermata, sarebbe una delle indiscrezioni più clamorose su Uomini e Donne. Sul web circolano voci sempre più insistenti che vorrebbero uno dei volti storici del dating sul Trono: Riccardo Guarnieri. Sarà vero?
Stando a quanto circola sul web, presto potrebbe esserci un ritorno a sorpresa a Uomini e Donne, e non si tratta di un ruolo nel parterre maschile o femminile, ma di quello più ambito di tronista. Da qualche settimana a questa parte, Maria De Filippi sembra aver voluto dare una scossa al dating show, e ha deciso di inserire anche protagonisti Over sul Trono Classico.
Da tempo dame e cavalieri del programma scatenano molte più dinamiche rispetto ai protagonisti giovani, e a quanto pare la conduttrice ha pensato di approfittarne. Basti vedere a chi è diventata tronista ufficiale: nientemeno che Ida Platano. La donna, parrucchiera bresciana quarantenne, per molti anni è stata protagonista del parterre, finché non ha deciso di lasciare nel 2022 la trasmissione con Alessandro Vicinanza.
Alcune settimane fa, però, la loro storia è terminata e la produzione le ha offerto il ruolo da tronista che lei ha subito accettato. Non solo, ma anche il cavaliere salernitano è tornato in studio, sempre in qualità di cavaliere. Ora, per lei e i telespettatori a casa, ci potrebbe essere una grossa sorpresa.
Riccardo Guarnieri nuovo tronista di Uomini e Donne? Sul web numerosi indizi
Per molto tempo Ida ha vissuto una storia con Riccardo Guarnieri, con il quale ha partecipato anche a un’edizione di Temptation Island, caratterizzata però da molti alti e bassi, e quando il cavaliere è tornato in trasmissione nel 2022, per alcune settimane ha pensato di poter riallacciare i rapporti, anche se l’uomo ha stoppato definitivamente le sue speranze. Stando a quanto riporta MondoTv24, Guarnieri potrebbe tornare presto come tronista, trovandosi fianco a fianco con l’ex fidanzata.
A scatenare i sospetti dei telespettatori, alcune Storie Instagram di Riccardo, che lasciava intuire come nei giorni scorsi si trovasse a Roma. Molti hanno quindi pensato che si trovasse nella Capitale per prendere parte a alcune puntate del programma. Le registrazioni ci sono però, state, ma di lui nessuna traccia.
Eppure le voci che lo vogliono sul Trono Classico continuano a aumentare, e se le indiscrezioni venissero confermate, si tratterebbe di un colpaccio, poiché tanti spettatori sarebbero curiosi di vedere non solo chi si presenterebbe per corteggiarlo, ma anche assistere alla reazione da parte di Platano, che anche nella sua recente intervista a Verissimo non ha negato come l’uomo sia stato il suo grande amore. Non sarebbe quindi di certo facile, per lei, assistere alle sue esterne con tanto di baci e abbracci. Uomini e Donne si stopperà come da tradizione per le festività natalizie, quindi si saprà solo dopo l’Epifania se il cavaliere apparirà di nuovo negli studi della Elios.