Benedetta Parodi ricorderà di certo il suo ultimo viaggio per anni. Se l’andata e il soggiorno a Tallinn sono stati meravigliosi nonostante il freddo, il ritorno è stato decisamente traumatico.
Sembra che per questioni di lavoro, la conduttrice si sia recata a Tallinn per qualche giorno. Nel suo viaggio però non era sola ed infatti insieme a lei c’erano alcune delle sue amiche più strette. Le donne si sono quindi concesse una pausa e con la scusa dell’incontro di lavoro di Benedetta, hanno visitato la capitale dell’Estonia.
Dopo le tante ore di volo all’andata e il freddo glaciale che in questo momento ricopre quella parte del mondo, si sono armate di volontà e hanno visto posti unici e di certo hanno assaggiato tanti piatti squisiti. D’altronde, anche per il lavoro che svolge la Parodi è ormai abituata a sapori diversi rispetto a quelli italiani.
Conosciuta e ammirata da molti, la donna è seguitissima sui social, dove oggi conta più di un milione di follower solo su instagram. Proprio sul suo profilo, qualche ora fa ha pubblicato una storia che ha lasciato tutti senza parole. Purtroppo durante il ritorno in Itala, Benedetta e le sue amiche hanno vissuto un momento bruttissimo, che di certo ricorderanno per sempre.
La storia di Benedetta Parodi
Tutti conoscono Benedetta Parodi e di certo tutti hanno seguito una delle sue ricette o una puntata di Bake Off Italia, dove lei è la conduttrice. Abituata a girare il mondo, questa volta proprio per questioni lavorative è volata fino a Tallinn insieme ad alcune delle sue amiche.
Sembra che le donne si siano divertite molto nella capitale dell’Estonia, ma che il ritorno in Italia non sia stato dei migliori. A quanto si apprende proprio dalle storie della conduttrice di programmi prevalentemente di cucina, lei e tutte le sue amiche hanno smarrito i bagagli.
Sono cose che capitano, ma ci si augura sempre di non esserne protagonisti. A condividere il momento con i suo fan è stata proprio Benedetta che con una mano sulla faccia e un sorriso che non la lascia mai, nemmeno nei momenti di difficolta come questi scrive:
“comunque non è arrivato nemmeno un bagaglio”
Insomma, il viaggio sarà stato di certo bellissimo e lei e le sue amiche lo ricorderanno per sempre, sopratutto perchè al ritorno le loro valigie sono sparite nel nulla. Un momento difficile sul momento, ma che forse tra qualche anno ricorderanno con il sorriso.