Noemi Bocchi come trascorre le serate con Totti? Le immagini parlano da sole

Condividi

Noemi Bocchi e Francesco Totti ormai sono inseparabili e a confermarlo sono proprio le foto che pubblica la nuova compagna del Pupone in questi giorni. 

Natale è arrivato e i due sembra che stiano preparando tutto per passare le vacanze insieme. Da quando c’è stato lo scandalo, che portò poi alla separazione definitiva di Totti e Ilary Blasi, i due sono inseparabili.

Sono infatti emerse le prime foto di cene insieme, di vacanze al caldo e ora in periodo natalizio i due non sembrano avere alcuna intenzione di separarsi. Nonostante la burrasca mediatica che si è scagliata contro di loro e che ora è stata alimentata nuovamente dal docufilm di Ilary Blasi, Francesco e Noemi non sembrano curarsi delle voci e dei commenti della gente, ma invece vivono spensierati il loro amore.

Nonostante Noemi non sia una donna molto social, sembra che qualche ora fa abbia postato sul suo profilo social alcune storie in dolce compagnia del suo Francesco e di alcuni amici. La loro relazione sembra quindi proseguire a gonfie vele, un po’ come quella di Ilary e Bastian che ultimamente sono sempre con la valigia pronta.

La storia postata da Noemi Bocchi

Le strade ultimamente sono colme di gente intenta ad acquistare i regali delll’ultimo momento da poter mettere sotto l’albero, ma sembra che Noemi e Francesco, in queste fredde sere di dicembre, abbiano deciso di passarle in maniera totalmente diversa. A fare un po’ di luce sulla loro vita di coppia, che fino ad oggi non è stata molto visibile è proprio Noemi Bocchi.

L’attuale compagna dell’ex capitano della Roma infatti, ha condiviso con le tantissime persone che la seguono, alcune foto della loro serata di ieri sera. 

Ilary Blasi

Storia Noemi Bocchi – Spetteguless.it

I due, a quanto emerge dalla foto postata nelle storie della floral designer, si sono concessi un momento di relax insieme a qualche amico. Un panno verde e una tombola sono gli elementi principali della loro serata. C’è chi preferisce la movida e i viaggi in questo periodo, ma a quanto pare Noemi e Francesco preferiscono la privacy di una casa e solo della buona compagnia in queste serate invernali.

Di certo i due passeranno le vacanze di Natale insieme e ora tutti sono curiosi di sapere come si organizzerà Francesco con la sua ex moglie per queste festività. Ricordiamo infatti che i due hanno tre figli insieme e questo sarà un Natale un po’ particolare. Passeranno le feste con la madre e l’inseparabile compagno Bastian Muller, o con papà Francesco, Noemi e di certo i due figli di lei? Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora un po’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy