La conduttrice ha condiviso, poche ore fa, una storia che ha preoccupato non poco i fan. Michelle Hunziker, infatti, durante il suo allentamento è scivolata finendo con il sedere sul pavimento.
Michelle, ironica come sempre, ha voluto raccontare a tutti del rovinoso incidente. È una delle conduttrici più amate in Italia proprio per i suoi modi di fare e il sorriso sempre smagliante. Anche quando cade a terra, Michelle ci ride su e vuole che anche i suoi followers ridano con lei. La clip è subito stata condivisa sui social.
In genere, i volti noti come lei non sono propensi a condividere i proprio ‘fallimenti’ o le proprie ‘gaffe’. Michelle, invece, si diverte. È una donna spontanea che non ha peli sulla lingua ma ha sempre belle parole per tutti.
Michelle Hunziker rovinosa caduta durante gli allenamenti
Tutti i followers sanno che da tempo, Michelle Hunziker si è avvicinata alle arti marziali. Questo sport le ha permesso di credere di più in se stessa e di affrontare meglio la vita. Purtroppo in passato, Michelle ha subito fortemente pressioni psicologiche da parte di persone che facevano parte di una setta e che volevano sfruttarla.
La sua vita è stata molto condizionata da tutto questo ma l’arte marziale l’ha salvata. Seguendo una lezione di Kyokushinkai, Michelle è scivolata. Michelle ha scritto, nella storia condivisa che era intenta a ripassare il Kata quando purtroppo il piede è scivolata lasciandola cadere a terra. Una brutta caduta che – secondo Michelle – non ha avuto grandi conseguenze grazie ai suoi airbag che le hanno permesso di attutire il colpo.
Michelle ha subito rassicurato i fan: ora sta meglio e dopo la caduta si è subito ripresa cominciando ad allenarsi di nuovo con forza e orgoglio. La conduttrice, infatti, ha raggiunto un buon livello nella disciplina. Si è appassionata molto a quest’arte. In passato ha cercato di coinvolgere anche il suo ex in questo sport che serve anche a rilassare e svuotare la mente.
Visualizza questo post su Instagram
Di certo non è facile trovare il tempo per poter svolgere gli allenamenti per una come lei che ha mille impegni non solo lavorativi: Michelle è in TV con Io Canto Generation ma è anche una mamma a tempo pieno e da poco anche una giovane nonnina grazie al dono di un nipotino ricevuto grazie alla figlia Aurora Ramazzotti e il marito Goffredo Cerza. Il piccolo Cesare è stata la ciliegina sulla torta alla sua felicità.
Una vita piena e serena quella di Michelle anche oggi che il suo secondo matrimonio, quello con Tomaso è finito. Una fine che ha segnato per lei un nuovo inizio.