Jasmine Carrisi, momento magico in Georgia: come vive lontano dalla famiglia

Condividi

Da un paio di mesi a questa parte la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si è trasferita in Georgia per partecipare come concorrente a Dancing with the Stars. Jasmine Carrisi, da tempo, condivide la sua esperienza sui social.

La primogenita di Al Bano e Lecciso da tempo ha deciso di seguire le orme dei famosi genitori, e sta cercando di trovare il suo spazio nel mondo dello spettacolo. giovanissima, dopo aver debuttato nel mondo della musica con un paio di singoli, da qualche settimana si trova in Georgia in qualità di concorrente della versione georgiana di Ballando con le Stelle.

A rivelarlo è stata lei stessa lo scorso ottobre all’agenzia di stampa Adnkronos, rivelando di essere felicissima di fare questa nuova esperienza. Altrettanto contento il padre, che ha aggiunto che anche Loredana potrebbe presto raggiungerla per starle accanto. Naturalmente la 22enne si trova ora nel pieno della gara, e condivide spesso e volentieri sui suoi profili social cosa le sta succedendo.

Nata nel 2001 dal cantante di Cellino San Marco e l’allora giornalista televisiva, ha fatto il suo debutto nel 2018 come attrice nel film in costume La dama e l’ermellino e poi ha preso parte anche con la madre Loredana a diverse trasmissioni di Barbara D’Urso come ospite.

Jasmine Carrisi in Georgia: le immagini del suo soggiorno

In seguito, proprio come il padre, ha preferito mettere da parte la recitazione per dedicarsi alla musica, e ha pubblicato il pezzo Ego nel 2020, e nello stesso anno ha partecipato come coach assieme a Al Bano a The Voice Senior, anche se l’esperienza si è conclusa senza essere riconfermata come i due si aspettavano. Nel 2021 esce con Calamite e Stikide con Deny K featuring Kiko El Crazy.

Jasmine georgia

Foto IG di Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Ora, però, la sua attenzione sembra essere concentrata esclusivamente sul suo soggiorno in Georgia, Paese del quale condivide anche numerose foto sui social, proprio come l’ultimo scatto che ha condiviso alcune ore fa, pubblicando un paesaggio notturno probabilmente da un locale, con un ponte in lontananza.

Pare quindi che l’esperienza le stia piacendo molto, sia sul palco di Dancing with the Star, dove ultimamente si è esibita in un sensualissimo tango con il suo insegnante di ballo, che durante i momenti liberi che ha da prove e dirette televisive. Una vetrina, per lei, che spera probabilmente in questo modo di avere più possibilità per sfondare nel campo musicale e potere avere spazio per i prossimi lavori che pubblicherà. A supportarla, come hanno sempre fatto, i genitori, che credono molto nelle sue capacità artistiche e pensano che la sua partecipazione al talent show georgiano possa essere per lei una “buona scuola”. Riuscirà a arrivare tra i concorrenti finalisti della trasmissione?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy