Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina sono una delle coppie più affiatate e anche discusse di Ballando con le Stelle.
Nonostante il carattere alle volte aggressivo del conduttore – lato del tutto inaspettato che abbiamo conosciuto proprio in questo contesti – i due sono diventati molto affiatati e non mancano di scherzare fra loro e giocare prendendosi in giro. L’ultima delle accuse della ballerina però ha lasciato Teo senza parole.
Teo Mammuccari contro Anastasia Kuzmina
Si sta mettendo in gioco alla grande Teo Mammuccari, che nella sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha stupito molto per la bravura nel ballo. C’è chi però non la pensa così, ad esempio la sua insegnante Anastasia che invece ha avuto parole diverse per il conduttore.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex volto della giuria di Tu sì que vales si è lanciato in questa avventura a 360 gradi ma c’è un aspetto che proprio non gli va giù: l’essere giudicato. Peccato che il suo ruolo prevede proprio questo e infatti a causa della sua permalosità ci sono state diverse discussioni con i giudici, come Selvaggia Lucarelli, con cui poi però si è ristabilita la pace.
Da quel momento, risolto un nodo che stava un po’ rovinando l’esperienza anche alla sua insegnante di ballo, Teo sembra più rilassato e propenso giocare con tutti. Lo fa in primis nella sala prova dove irrompe nei video di Carolyn Smith in modo davvero buffo, così come prende in giro Rosanna Lambertucci paragonando dei ciocchi di legna alle sua ossa!
Stavolta è di nuovo lui al centro delle accuse e proprio dalla giovane ballerina, che lo avrebbe accusato di essere vecchio e non capace a ballare.
È lui stesso a raccontarlo a Milly Carlucci e ad alcuni membri dello staff: “Piangeva perché si lamentava del suo impegno, che probabilmente il pubblico non vede. Allora io la stavo consolando ma poi lei mi ha detto che la gente non capisce che lei si esibisce con un vecchio che non sa ballare”. A questo punto tutti scoppiano a ridere, la stessa protagonista che nega di aver detto queste parole e Teo le dice in romano :”Kuz nun t’allargà”.
Il clima è rilassato e sereno, diverso dalle tensioni che abbiamo visto durante le prime puntate, in cui addirittura Teo rimpiangeva addirittura i tempi della partecipazione al programma della De Filippi, dove il clima era leggero e spensierato. Sembra ora che anche qui abbia trovato la sua stabilità e infatti reagisce bene anche a votazioni non proprio altissime.
Ma quello che colpisce di più è il bel rapporto che si è creato con la ballerina che lo sta accompagnando in questa bella avventura. Con Anastasia si cimenta in coreografie di diversi stili, ironizzando sul fatto che lui è altro e lei è minuta e più agile. La voglia di prendersi in giro e scherzare è quella che ci mancava di Teo a inizio di questa edizione, ma finalmente sembra che qualcosa stia cambiando e i due vanno avanti nella gara spediti: che siano i probabili vincitori? Teo Mammuccari non ha dubbi al riguardo: assolutamente sì.
Di certo per ora è il vincitore morale della competizione che molto ha lavorato su sé stesso, migliorando sotto tanti punti di vista.