Ballando, Pasquale La Rocca vola in Turchia da Wanda, troppa fatica per la ballerina? Il motivo della trasferta

Condividi

Wanda Nara è molto debilitata dalla malattia. Pasquale La Rocca ha scelto di volare in Turchia da lei. La notizia sulla candidata alla vittoria di Ballando con le stelle, ha fatto il giro del web. 

È sicuramente una delle grandi scoperte di questa edizione Wanda Nara. In molti pensano che sia proprio lei la favorita alla vittoria. Simona Ventura però le sta dando filo da torcere con il simpaticissimo Samuel Peron. Sicuramente, tanto del suo successo di deve al partner, Pasquale La Rocca. Il ballerino ha esaltato al massimo le sue qualità da ballerina.

Per puntare alla vittoria, Wanda si allena tutti i giorni prima del sabato che c’è l’esibizione. Wanda però ha anche una vita da mamma e degli impegni, oltre al lavoro e alla passione.

Ballando, la scelta di Pasquale La Rocca: vola in Turchia per Wanda Nara

A Ballando con le stelle, ormai sono rimaste pochissime coppie in gara. Pasquale La Rocca e Wanda Nara non hanno tempo da perdere e per vincere si allenano ogni volta che possono.  Ieri, Wanda però ha avuto un impegno da mamma al quale non poteva sottrarsi. La Nara doveva festeggiare, ieri, il compleanno della figlia Isabella. Proprio per questo, Pasquale è volato in Turchia. Non poteva stressare troppo Wanda costringendola a volare dalla Turchia all’Italia in poche ore.

wanda pasquale

Wanda Nara e Pasquale La Rocca – Spetteguless.it

Wanda sta lottando contro la leucemia e di certo è consigliabile evitare troppo stress fisico. Pasquale e Wanda si sono immortalati in una storia che mostra tutta la loro determinazione. Sotto i post più recenti dell’ex opinionista del Grande Fratello vip, si leggono tanti commenti di sostegni. C’è chi nota degli evidenti miglioramenti nella danza rispetto alle primissime puntate. C’è anche chi le dà coraggio e sostegno nella lotta contro la malattia. La showgirl ha ammesso di allenarsi appena può e ovunque riesce con il suo Pasquale:

«Mi sono allenata anche in garage, tra le biciclette dei bambini… ovunque, dove troviamo un posto. Lo sforzo è tanto ma ci fa piacere sapere che vi piace il nostro lavoro».

Ora che l’avventura a Ballando con le stelle è quasi giunta al termine, questi, per Wanda sono gli ultimi necessari sforzi. I giurati l’hanno già eletta a miglior concorrente di sempre di Ballando con le stelle. In molti hanno messo in luce le sue doti che le hanno permesso di gareggiare ad un livello più alto dei suoi colleghi. Pasquale La Rocca ha solo enfatizzato le sue doti con la sua presenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

I due hanno formato una bella coppia che sicuramente mancherà ai suoi fan che seguono con affetto e sostegno le loro performance.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy