Uomini e Donne: Asnaa si tira indietro e Mattia scoppia in lacrime. Vicinanza spiazza tutti

Condividi

Puntata movimentata, quella andata in onda pochi minuti fa di Uomini e Donne: Alessandro ha rivelato di essere interessato a una dama, ma non ha voluto rivelarne l’identità, mentre tra Mattia e Asnaa è crisi.

L’appuntamento di oggi con il dating show di Maria De Filippi ha riservato non pochi colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Al centro delle polemiche a Uomini e Donne è finito nuovamente Alessandro Vicinanza, che nelle puntate scorse aveva dichiarato di non volersi precludere altre conoscenze oltre a quella con Roberta Di Padua, svelando di aver rivelato alla redazione di essere interessato in particolare a una dama, chiedendo però per il momento di non farne il nome.

Tra Mattia e Asnaa dopo il colpo di fulmine iniziale, ora sembra esserci una battuta di arresto per volere della dama, spaventata da una certa irruenza del cavaliere, mentre Beatrix si scaglia contro Brando, reo di aver portato in esterna solo Raffaella.

Uomini e Donne: Alessandro nasconde un segreto, Beatrix furibonda con Brando

Continua lo scontro tra Alessandro e Roberta, con il cavaliere che ha rivelato di essere interessato anche a un’altra dama del parterre femminile, ma di aver chiesto alla redazione di non fare per ora il suo nome. Di Padua appare decisamente scocciata dalla situazione, visto e considerato che era intenzionata a dargli l’esclusiva, ma Vicinanza sottolinea di non volersi precludere una nuova conoscenza, pur ribadendo di non aver mai conosciuto l’altra donna e avere anche il timore di non essere corrisposto. Tina sembra però aver mangiato la foglia: “Si tratta di Cristina” e a quanto risulta dalle anticipazioni, l’opinionista sembra averci azzeccato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Al centro dello studio si sono poi accomodati Mattia e Asnaa: il primo si era presentato inizialmente come corteggiatore di Ida Platano, ma tra i due Over è scattato il colpo di fulmine e hanno deciso di intraprendere una conoscenza. Oggi, però, entrambi sembrano in crisi, poiché la donna, che è stata segnata da relazioni finite male, tra le quali quella anche con l’ex marito, si è sentita quasi sopraffatta dall’atteggiamento del cavaliere, che per lei starebbe correndo troppo. Maria è quindi intervenuta, spronando Mattia a rimanere in trasmissione per lottare per la dama.

La conduttrice ha quindi dato spazio ai tronisti Ida e Brando, con la prima che è uscita in esterna con Ernesto e il secondo che è uscito con Raffaella, alla quale ha fatto delle confidenze sul rapporto con sua nonna, scatenando le lacrime della ragazza. Per non togliere importanza all’esterna, Brando ha deciso di non uscire anche con Beatrix, e ciò ha scatenato la reazione inviperita della corteggiatrice, che si è scontrata con forza con il tronista e la sua rivale. Cipollari, a sorpresa, si è espressa sui due tronisti, dicendosi contenta per la prima volta della scelta dei due titolari del Trono Classico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy