Noemi Bocchi è un nome noto a tutti da un po’ di tempo, in quanto la giovane e bella ragazza è l’attuale compagna dell’ex capitano della Roma ed ex marito di Ilary Blasi. Parliamo di Francesco Totti che a quanto pare ha al suo fianco una donna che nel suo lavoro sa il fatto suo.
Noemi Bocchi è la compagna del “Pupone” e per tale motivo è sempre su copertine di giornali o nominata nei vari gossip che cavalcano l’onda dei social. Sembra però che nonostante lei abbia ormai deciso di comune accordo con Totti di viversi la loro vita e il loro amore alla luce del sole, di lei si sappia ben poco.
Non è una ragazza molto social e perciò non pubblica e condivide spesso attimi di quotidianità come fa invece Ilary, che ultimamente è sempre in viaggio. Sembra che sui giornali si parli molto delle due che, anche se ad alcuni può sembrare che ci sia una somiglianza a livello fisico, caratterialmente e nella vita privata sono totalmente opposte.
Tante le domande sulla Bocchi di cui sappiamo veramente poco. Ha un ex marito anche lei e dei figli proprio come Totti, ma se di Francesco conosciamo veramente tutto, di Noemi non tutti conoscono alcune informazioni, come ad esempio il suo lavoro. Sembra inoltre che sia molto richiesta nel suo settore.
Il lavoro di Noemi Bocchi
La giovane e bellissima compagna di Francesco Totti è Noemi Bocchi, ha 45 anni ed è laureata in economia aziendale. Il suo lavoro però si distacca totalmente dalla sua laurea, che però le sarà di certo servita a gestire le finanze del suo business.
Nonostante gli 11 anni di differenza con l’ex capitano giallorosso, anche Noemi ha un matrimonio terminato alle sue spalle e due figli, che cerca in ogni modo di proteggere dai gossip.
L’ex marito della ragazza è il dirigente del Tivoli, Mario Caucci con il quale però l’amore si è concluso. Ora Noemi e Francesco, dopo tante voci smentite proprio da lui e da Ilary, non hanno potuto fare altro che uscire allo scoperto.
La storia, narrata con gli occhi della Blasi in Unica, è uscita su Netflix a novembre, portando nuovamente il nome della compagna di Totti nelle notizie di cronaca rosa. Ma Noemi Bocchi che lavoro fa? A quanto pare la giovane 34enne è una floral designer. In parole povere, si cimenta nella creazione di composizioni floreali per matrimoni e cerimonie varie.
Inoltre proprio lei sembra essere molto richiesta nel suo campo in quanto molto delicata e raffinata nel suo lavoro che ad oggi è molto ricercato. Insomma, oltre ad essere bella è anche intelligente e creativa.