Manuela Villa ha preso una decisione davvero inaspettata, tanto da lasciare i fan senza parole. Fra l’altro è coinvolto anche un altro nome noto del mondo dello spettacolo.
La famosissima cantante figlia di Claudio Villa si divide fra mille lavori ed è molto attiva anche nel cinema, come opinionista e come ospite in programmi televisivi. Da poco però ha postato uno scatto che non lascia spazio a fraintendimenti, cosa c’è dietro questa decisione?
Manuela Villa diventa suora
Che veramente Manuela Villa abbia deciso di cambiare la sua vita in maniera radicale? È stata spesso al centro delle polemiche per scandali che l’hanno toccata da vicino, come la battaglia legale per ottenere il riconoscimento da parte del famoso padre, arrivato solo dopo la morte di quest’ultimo.
La diatriba è durata 20 anni ed è stata molto dolorosa per Manuela e suo fratello, così come fece scalpore il matrimonio del padre con l’allora 16enne Patrizia Baldi. Manuela ha passato tanti dolori nella sua vita così come il rifiuto del padre di riconoscerla, nonostante le prove schiaccianti del Dna. Forse riflettendo sul passato sente che è giunto il momento di un avvicinamento a Dio?
Niente affatto, Manuela è semplicemente impegnata nelle riprese di un nuovo film, che la vedrà sul set insieme a Guendalina Tavassi, fra gli altri. Non abbiamo molte informazioni in merito ma Instagram è una grande vetrina dove scovare alcuni particolari.
Ad esempio sappiamo che la pellicola – o la serie? – è ambientata nel meraviglioso borgo di Fossanova, in provincia di Latina, dove insiste una splendida abbazia che appunto fa da set a “Tutte insieme all’abbazia”.
Manuela Villa è un po’ più riservata rispetto alla Tavassi e mentre la cantante ha pubblicato solo un semplice scatto che la ritrae in abiti da suora, Guendalina ha narrato l’ennesima giornata di set accompagnata dal partner nel freddo di un paesaggio montano dove è arrivata vestita in maniera troppo leggera! Fra lamentele e kebab affronta poi il lungo viaggio di ritorno fino a Roma.
Immaginiamo già le due in rocambolesche avventure ma non sappiamo su cosa sarà improntato il film, anche se probabilmente seguirà la fortunata scia di produzioni simili, come il grande successo di “Che Dio ci aiuti”. In queste fiction il tema della sacralità viene affrontato con ironia e intrecciato con vicende personali e altri personaggi all’infuori dell’ambiente, che in qualche modo entrano a far parte di queste dinamiche.
Anche se Manuela non vuole spoilerare troppo (anche nei commenti al suo post non c’è scritto nulla di speciale), c’è chi condividendo il set vuole invece aggiornare i fan, come l’attrice Noemi Esposito, che ha mostrato in una storia il Ciak con su scritto il nome del film mandando subito i followers a cercare notizie sul web. La stessa attrice ha citato anche il nome dell’abbazia: “Un saluto dalla parrocchia di Santissima Annunziata, ci vediamo presto”.