Harry insorge contro Carlo e George, le frecciatine non passano inosservate a Londra

Condividi

Natale è arrivato, ma a quanto pare un video girato tra le mura di Buckingham Palace ha fatto infuriare Harry e sua moglie. Il video girato per le feste di Natale della famiglia reale inglese ha lanciato una frecciatina ai Duchi di Sussex che non è passata inosservata.

Nel video registrato per il periodo di Natale dalla famiglia reale britannica, sembra che si nasconda un messaggio per Harry e Megan. Il video ritrae il piccolo George, figlio maggiore del principe William intento ad impastare un dolce natalizio.

Sembra quindi essere un video innocuo all’apparenza, ma celerebbe un messaggio molto importante diretto proprio ad Harry e Megan, che ad oggi sono i Duchi di Sussex. Che tra loro e la famiglia reale non corra buon sangue lo sapevamo già, ma questo dettaglio ha lasciato senza parole tutti.

Sembra quindi che il video con il piccolo George abbia fatto arrabbiare lo zio Harry, che avrebbe notato il dettaglio che non è sfuggito anche ad alcuni utenti del web che hanno visto il video pubblicato sulla pagina ufficiale della casa reale inglese.

Il video di cui tutti parlano

Il video in questione risale a qualche anno fa ed è stato pubblicato proprio nel periodo natalizio. Ogni anno infatti la casa reale, quando era ancora in vita la regina Elisabetta II, pubblicava gli auguri per le feste da parte di tutta la famiglia reale. Prima di questo video sarebbe però apparso un’altra clip che vedeva il piccolo George insieme a suo padre, suo nonno e alla defunta regina.

Regina Elisabetta II

Frame del video – Spetteguless.it

Ciò che avrebbe fatto adirare Harry e Megan sembrerebbe essere stato proprio il saluto da parte di Elisabetta alla popolazione. A quanto viene riportato infatti, durante il discorso preparato per la ricorrenza natalizia si vede nell’inquadratura della videocamera anche una foto di William e Kate.

Sembrerebbe però mancare all’appello una foto che ritrae i duchi di Sussex. Per molti questo non è stato un caso, ma un chiaro segnale da parte della corona reale nei confronti di Harry e Megan che hanno da sempre avuto qualche problema con la famiglia. Ad oggi infatti è noto a tutti che quell’astio è stato portato avanti ed infatti i due non presenziano quasi mai agli eventi più importanti che avvengono all’interno delle mura di Buckingham Palace.

Potrebbe essere stato quel video la goccia che fece traboccare il vaso e che avrebbe quindi portato ad un allontanamento definitivo di Harry dalla sua famiglia? Questo non lo sappiamo ma di certo quel dettaglio ha fatto molto discutere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy