Mancano solo un paio di settimane all’inizio del 2024, e come capita tante altre donne, la premier Giorgia Meloni ha deciso di guardare avanti. A quanto pare, Andrea Giambruno sembra definitivamente archiviato.
La rottura tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno ha tenuto banco per mesi, rivelandosi una delle notizie più lette e commentate di questo 2023 che sta per volgere alla fine. A scatenare il pandemonio, i file video di alcuni fuorionda condivisi da Striscia la Notizia, durante i quali il giornalista Mediaset si è lasciato andare a battute e uscite piuttosto infelici.
Risultato: Giambruno è stato allontanato da Diario del Giorno e nel giro di alcuni giorni la Presidente del Consiglio ha chiuso definitivamente la relazione con il padre della figlia Ginevra, comunicando la separazione con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Ovviamente Meloni non ha avuto forse nemmeno il tempo di metabolizzare quanto successo, visto che in quanto leader della maggioranza politica del Paese, è subissata da numerosi impegni istituzionali.
A quanto pare, però, ora ha deciso di darci un taglio, letteralmente, voltando pagina per iniziare il 2024 con un altro “passo di marcia”. La storia d’amore con Andrea, quindi, sembra non poter avere una seconda occasione.
Giorgia Meloni: addio Giambruno. La mossa della premier parla chiaro
I due sono stati assieme dal 2014 fino a ottobre 2023. L’incontro “galeotto” è avvenuto durante un’ospitata della politica capitolina a una trasmissione Mediaset della quale Giambruno era autore. Il giornalista ha spiegato lui stesso un curioso aneddoto su quanto successo durante il break pubblicitario: Giorgia ne aveva approfittato per mangiare una banana, colpita dai morsi della fame, ma senza rendersene conto stava per finire in diretta ancora con il frutto in mano. Fu proprio lui, in quel contesto, a strappargliela dalle mani pochi istanti prima che riprendesse la trasmissione. Da quel momento non si sono più lasciati e nel 2016 hanno dato il benvenuto a Ginevra.
tutto però sembra essere oggi cancellato, almeno sentimentalmente parlando, e come accade a quasi tutte le donne quando desiderano dare una nuova direzione alla propria vita, ciò passa spesso anche da u nuovo taglio di capelli. Proprio ciò che ha fatto Meloni, intercettata dai giornalisti di Chi Magazine.
Nonostante i tanti impegni che la coinvolgono in quanto premier, Meloni ha trovato il tempo per ritagliarsi una seduta dalla sua parrucchiera di fiducia sotto casa, la stessa che da anni si occupa della sua capigliatura. Le immagini vedono Meloni impegnata con dei colpi di sole, e poi uscire con un taglio leggermente più corto e una piega ondulata che le dona particolarmente. Un modo, probabilmente, per dare un colpo di spugna al 2023 e iniziare con nuova energia il nuovo anno, a partire da un look nuovo decisamente rivoluzionario.