Eros smentisce il ritorno di fiamma con Michelle, perché i fan vorrebbero rivederli insieme?

Condividi

Per l’ennesima volta da quando si sono separati molti anni fa, Eros Ramazzotti ha dovuto smentire un possibile ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. Non appena i due compaiono sui social assieme, nei fan si riaccende la speranza. Come mai?

Ci risiamo: si torna di nuovo a parlare di un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e l’ex moglie Michelle Hunziker, ma questa volta a smentire la notizia è proprio il diretto interessato, che con una frase concisa e secca ha smontato tutte le teorie dei fan. Del resto, da tempo i due hanno nuovi compagni, e sembrano molto felici e appagati in loro compagnia.

Inoltre, va anche detto che benché “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, come cantava Venditti, dopo aver divorziato entrambi si sono sposati in seconde nozze: lui con Marica Pellegrinelli e lei con Tomaso Trussardi, e hanno avuto due figli a testa. Nonostante il nuovo matrimonio sia poi fallito per tutti e due, è difficile e improbabile che tra loro possa scattare di nuovo un travolgente amore. Eppure, i fan non smettono di sognare, e ogni volta che li vedono sorridenti assieme iniziano a fare congetture. Come mai tanta speranza?

Michelle e Eros di nuovo assieme? Ramazzotti smentisce e gela le speranze dei fan. La storia del loro grande amore

I due artisti hanno dalla loro un grande affetto da parte dei rispettivi fan, e è facile intuirne il perché. Negli anni Novanta Eros e Michelle hanno incarnato il prototipo dell’amore romantico, e la loro storia sembrava uscita dalla penna di uno scrittore rosa. Giovani e bellissimi, si conoscono nel 1995 a un suo concerto: lei appena 18enne e sua grande fan, lui già cantante affermato di 32, che per quella modella svizzera perde completamente la testa. L’anno successivo, poi, nasce la loro figlia Aurora, e Ramazzotti dedica alle due donne della sua vita pezzi memorabili come Più bella cosa e L’aurora.

eros michelle

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker con il nipote Cesare – Spetteguless.it

Sfortunatamente, però, al contrario delle fiabe, la loro non ha il lieto fine, e dopo il matrimonio da favola celebrato al castello di Bracciano nel 1998, si separano nel 2002. Con il tempo, poi, sono tornati a avere rapporti affettuosi e cordiali, ma niente più, come ha volto specificare con fermezza Eros in queste ore: “Normalissime immagini di un rinfresco familiare” ha dichiarato in merito alle immagini apparse in rete della festa di compleanno della primogenita Aurora, che ha reso lui e la conduttrice nonni per la prima volta dando alla luce Cesare.

Da mesi Ramazzotti è legato a Dalila Gelsomino, 34enne che vive in Messico, mentre Michelle ha ritrovato il sorriso al fianco del fisioterapista e osteopata romano Alessandro Carollo. I fan dovranno, quindi, mettersi l’anima in pace: tra loro l’amore non tornerà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy