De Martino graziato da zia Mara, il retroscena sull’intervista di Belen lascia l’amaro in bocca

Condividi

Stefano De Martino ha avuto la grazia da Zia Mara. Nessuno sa, infatti, cos’è accaduto dietro le quinte dell’intervista di Belen Rodriguez, la prima televisiva, in cui ha parlato della fine della storia d’amore con l’ex ballerino di Amici. 

È stata a lunga dibattuta l’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Domenica In. La showgirl ha voluto chiarire il suo punto di vista sulla storia con  Stefano De Martino dopo i tanti gossip circolati in rete sul suo conto. Belen è stata molto criticata per il fatto di aver trovato subito un rimpiazzo all’ex con il suo Elio, ma in molti ignoravano il motivo per cui Belen ha deciso di dire addo al conduttore di Stasera tutto è possibile. Pare, infatti, che quest’ultimo l’abbia tradita ripetutamente, con più di 12 donne.

De Martino e il retroscena sull’intervista con Belen

Non è uscito benissimo Stefano De Martino da quest’intervista. Il conduttore napoletano è stato inabissato da critiche per il suo atteggiamento poco carino nei confronti della donna che diceva di amare. Secondo alcune indiscrezioni, Stefano non l’ha presa benissimo quell’intervista. Dagospia ha svelato che il conduttore  non ha apprezzato il ritratto nei suoi confronti.

Giuseppe Candela ha espressamente scritto che Stefano è furioso perché è ritornato ad essere suo malgrado protagonista del gossip.  Stefano ha a lungo lavorato, col suo manager Beppe Caschetto, per pulire la sua immagina dall’ombra del gossip per salvaguardare la sua immagine da professionista e riuscire finalmente a lanciare su altri piani la sua carriera.

Inoltre, il sito Dagospia ha anche svelato un retroscena sull’intervista che coinvolge, ovviamente, anche la padrona di casa di Domenica In,  Mara Venier. Mara è apparsa troppo neutrale nel racconto di Belen e dei tradimenti subiti, contrariamente a quanto in genere fa con i suoi ospiti. Mara ha evitato quindi di gettare fango su De Martino adottando una linea piuttosto soft.

Mara Venier

Belen in trasmissione- Spetteguless.it

Un atteggiamento frenato, quello di Mara che non poteva passare inosservato. Una cosa che ha messo in luce maggiormente l’atteggiamento morbido di Mara, nei confronti del conduttori, è stato proprio il fatto di evitare con la showgirl  l’argomento “Alessia Marcuzzi”. Sicuramente Belen non avrebbe avuto nessuna remora nel raccontare cosa ci sia stato tra Alessia e Stefano. Mara però è molto amica di Alessia e con Stefano ha sempre avuto un buon rapporto. Per questo, durante l’intervista ha cercato di non mettere il dito nella piaga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Una cosa però che traduce una mancanza di trasparenza su un argomento che generato tantissime discussioni sul web. Se De Martino ha un’immagine rovinata forse dovrebbe cominciarsi a dare delle colpe piuttosto che arrabbiarsi quando il suo nome rimbalza da un magazine di gossip all’altro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy