Can Yaman senza veli in “Viola come il Mare 2”, lo spoiler manda in tilt Instagram

Condividi

Il bellissimo attore turco ha voluto osare molto nella seconda stagione di Viola con il Mare: Can Yaman ha mostrato i suoi muscoli mandando in tilt i follower sui social. La foto è stata scattata durante le riprese della amatissima e seguitissima serie TV.

I fan non vedono l’ora di vedere di nuovo in TV Viola come il MareCan Yaman si diverte a stimolare la curiosità dei fan con foro spoiler direttamente dal set.  A Can però, a volte, piace vincere facile. L’attore, infatti, ha puntato su uno scatto molto seducente per le sue fan.  Can Yaman è diventato famosissimo dopo che in Italia è arrivata la seguitissima serie TV, Daydreamer. Al momento, Can è in Italia prprio per girare la famosa fiction italiana targata Lux Vide, che – ovviamente- tornerà su Canale 5 in prima serata.

Can Yaman manda in tilt i social: la foto senza veli sul set di Viola come il mare

Cime tenere alta l’attenzione sulle riprese? Niente di meglio che condividere con i fan una foto dal set che mostra Can Yaman quasi del tutto senza veli. I commenti sotto la foto non si sono fatti attendere ovviamente. L’ex fiamma di Diletta Leotta, da poco diventata mamma di Aria ha voluto puntare sulla carta vincente, la sua bellezza.

Con il fisico che si ritrova è difficile che qualcuno possa trovare, in lui, dei difetti. Anche lo sguardo, profondo e sensuale, è notevole. Perino Can ha scritto, sotto la sua foto –  “Non male”. Di certo non è modesto, ma almeno è sincero! Le sue fan sono letteralmente impazzite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L’agenda di Can è già fitta di impegni nell’ambito fiction/serie TV. L’attore, infatti, dopo Viola come il mare, sarà alle prese con il  remake di Sandokan, più volte rinviato negli ultimi anni a causa degli impegni dei protagonisti e delle vicende legate alla pandemia. Chi meglio di lui potrà vestire, anzi s-vestire, i panni della Tigre della Malesia?  Uno come lui potrebbe anche ottenere un successo maggiore di quello di Kabir Vedi negli anni Settanta che con quel personaggio divenne un sex symbol internazionale. La serie TV ispirata dai romanzi di Emilio Salgari potrebbe diventare per la carriera Can una chiave di svolta.

Yaman Can

Can Yaman al mare – Spetteguless.it

Ci sarà anche un altro bellissimo attore italiano al suo fianco, Luca Argentero nel ruolo di Yanez, amico fedelissimo di Sandokan. Ma chi vestirà i panni di Marianne? Quasi sicuramente una star internazionale anche se molti hanno ipotizzato Demet Ozdemir ovvero la co-protagonista di Can in Daydreamer che è stata, tra l’altro, la sua fidanzata in passato. Sarebbe veramente interessante – per il mondo del gossip – tornare a vederli insieme sul set.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy