Conosciuto per essere l’ex di Belen Rodriguez, in realtà Stefano De Martino ha fatto molto altro nella sua carriera oltre alla relazione con uno dei più bei volti della televisione. Molti non sanno però che c’è un amore che ha superato quello per la bella argentina.
Nato a Torre del Greco nel 1989, per il bel ballerino il trampolino di lancio perfetto è stato il talent Amici Di Maria De Filippi, a cui ha partecipato nel 2009 e da dove è uscito come vincitore nella categoria della danza.
Dopo aver girato il mondo perfezionandosi sempre di più, ha partecipato allo stesso talent che l’ha lanciato, ma da professionista. Nel frattempo è diventato insegnante e coreografo. Ma Stefano conta anche delle conduzioni nel suo curriculum e delle partecipazioni importanti, senza mai scordarsi le sue origini che spesso lo portano nella città partenopea, in un luogo in particolare che gli è molto caro.
Il grande amore di Stefano De Martino
Belen Rodriguez è stata una donna importante nella vita di De Martino, madre del suo unico figlio Santiago e ultima fiamma di quest’anno per il ballerino. Fra i due c’è un buon rapporto, anche se in realtà dall’ultimo riavvicinamento la showgirl è uscita molto sofferente a causa dei tradimenti di lui.
Mentre lei si allontanava dall’Italia per riflettere sulla sua vita sentimentale e fare il punto della sua vita lontano dai figli, Stefano ha proseguito con gli impegni in televisione. Anche lui di certo sarà rimasto scottato dalle vicissitudini amorose ma c’è un amore che sempre domina la sua vita e non stiamo parlando di Santiago.
Visualizza questo post su Instagram
Da buon napoletano, Stefano De Martino si reca spesso nella città natale, sia per lavoro che per scopi personali. Di recente ad esempio è andato in un luogo molto caro e che gli ricorda la sua infanzia: lo Stadio Diego Armando Maradona. Qui nel giugno scorso ha condotto La festa del Napoli, lo speciale per raccontare la vittoria dello scudetto, trasmetto in prima serata su Rai 2 il 4 giugno.
In quei giorni ha postato uno scatto per commemorare il tutto: in mezzo a uno stadio vuoto e con dietro la scritta Napoli nei colori caratteristici, vediamo Stefano in maglia bianca, sulla quale campeggia la scritta J’adore Napoli.
Il ballerino non ha mai nascosto la sua passione per la squadra e per lui è stato un grandissimo onore partecipare a quella festa importantissima per la sua città . Fin da piccolo seguiva il grande Napoli e forse in quei sogni di bambino c’era l’idea che prima o poi la squadra avrebbe conquistato un nuovo scudetto. Lui non era ancora nato quando arrivò il primo ed era di certo troppo piccolo per ricordare il secondo, questo però l’ha sentito nel cuore così come tutti i suoi compaesani.
Lui, che da Torre Annunziata – dove è cresciuto – ha conquistato il mondo, mai ha provato un amore così grande e nemmeno le donne della sua vita possono confrontarsi con questa grande maglia che occupa un posto di élite nel suo cuore.