Jasmine Carrisi balla un tango passionale, la reazione di Al Bano e Loredana

Condividi

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sta dimostrando di essere molto brava oltre che bella. Jasmine Carrisi è un vero fuoco di passione mentre balla un tango a Ballando con le stelle in Georgia.

Una bellezza rara quella di Jasmine Carrisi. La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano sta conquistando il pubblico georgiano. In Georgia, Al Bano ha tantissimi fan che si sono subito innamorati della piccola di casa. Jasmine ha dimostrato sin da piccolissima di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo ma il suo primo approccio è stato alla musica.

Jasmine ha dimostrato di avere delle doti canore notevoli, un po’ come la sorella Cristel Carrisi che ha poi appeso al chiodo il microfono dedicandosi anima e corpo alla sua vita da mamma.

Jasmine Carrisi balla un tango seducente: la reazione di mamma e papà

Dopo alcune canzoni di successo però, Jasmine Carrisi – giovane e intraprendente proprio con lo erano i suoi genitori alla sua età – ha voluto sperimentare anche altre forme d’arte come la danza.

Con il suo fisico prestante, e il suo visino da bambola che spesso ha attirato le ire dei social per dei presunti interventi chirurgici ai quali si sarebbe sottoposta sin da giovanissima, Jasmine risulta molto brava anche nella danza.

A Ballando con le stelle georgiano, le sue performance sono tra le più apprezzate dalla giuria e dal pubblico a casa. Nella clip che troverete di seguito, Jasmine balla sulle note di un seducente tango.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Loredana e Al Bano saranno sicuramente orgogliosi della loro piccola Jasmine.  Da genitori, avranno reagito con orgoglio davanti a questa performance. Infatti, Loredana non ha perso tempo. Subito dopo la diretta del programma che avrà sicuramente seguito con trasporto, ha postato il video che ritraeva la sua bambina danzante. Considerando che Jasmine non è una ballerina professionista, dobbiamo ammettere che se l’è cavata.

Clementino

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

La figlia di Al Bano sa essere molto provocante sui social e, a quanto pare, anche in TV. Una dote, quest’ultima sicuramente ereditata da mamma Loredana che ha fatto della sensualità la sua arma vincente nel mondo dello spettacolo e forse anche nella vita riuscendo a conquistare un uomo molto difficile come Al Bano che ha avuto poche donne ma bellissime e piene di vita al suo fianco.

Anche il cantante sarà rimasto piacevolmente stupito dalla performance di Jasmine. Attualmente, il cantante di Cellino San Marco è impegnato a svolgere il ruolo di giurato a Io Canto Generation ma appena può, per lavoro, gira il mondo. Ora che la sua figlia femmina più piccola lavora in Georgia, sicuramente sarà più incentivato a tornare lì.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy