“Ho paura”, urla e luce andata via al Grande Fratello: Grecia consola Rosy Chin

Condividi

Momento di terrore per Rosy Chin, una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. L’inquilina si è trovata a vivere momenti di grande paura durante la giornata di oggi. Cos’è successo alla chef italo-cinese?

Una notte che difficilmente dimenticherà, Rosy Chin, protagonista di attimi di vera paura pochi attimi fa nella Casa del Grande Fratello. La cuoca si è spaventata e non poco, ma quindi cosa le è accaduto di così terrificante? Basti pensare che ha a che fare con luci spente all’improvviso e rumori particolari. Mica nulla da poco, soprattutto se ciò accade nel pieno della notte, quando tutti ci sentiamo più vulnerabili.

La cuoca e titolare di uno dei ristoranti fusion più noti del capoluogo meneghino è ormai da più di tre mesi una delle protagoniste del Grande Fratello, e in passato si è scontrata parecchio con Beatrice Luzzi, amatissima dai social. A sorpresa, però, dopo tante settimane di antipatia, Chin e Luzzi sono tornate di nuovo vicine, e Rosy ha aiutato molto l’attrice durante un momento di forte difficoltà. Ora le due sembrano andare d’amore e d’accordo.

Grande Fratello, Rosy Chin spaventata ” a morte”: cos’è successo

Sfortunatamente, pochi attimi fa, la luce nella Casa del Grande Fratello è saltata e, forse anche a causa dei nervi tesi per le diverse situazioni tra gli inquilini, Rosy ne è rimasta sconvolta, spaventandosi moltissimo. Del resto, benché nei primi tempi abbia mostrato di riuscire a essere anche molto decisa e anche spietata nei confronti di altri concorrenti, ultimamente ha dimostrato un lato più tenero, spesso aiutando altri inquilini in difficoltà, cercando di dare loro consigli e suggerimenti. Basti pensare a Beatrice Luzzi, con la quale si è scontrata fin dai primi giorni, che ora ritiene una persona per lei indispensabile, supportata dalla diretta interessata, che ha iniziato a stimarla.

Rosy

Rosy Chin del Grande Fratello – Spetteguless.it

Titolare di un ristorante fusion nel centro di Milano, frequentato da molti vip italiani come Fedez, Chiara Ferragni e tanti altri, Rosy ha una storia particolare alle spalle: la 36enne è dimagrita infatti di ben 60 chili grazie non solo alla dieta ma anche a un intervento invasivo, che le ha ridotto lo stomaco. “Erano chili di rabbia” ha spiegato durante il suo primo ingresso la chef.

Ora, per molti utenti, potrebbe andare molto in là nel reality, e addirittura diventare una delle finaliste del gioco, grazie al suo atteggiamento che sembra aver trovato una sorta di equilibrio, al contrario di altri che continuano a attaccare i soliti, forse senza rendersi conto di quanto possa essere un comportamento molto controproducente per loro stessi. Ma si sa, il GF spesso è un mondo a sé stante.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy